A tutte le ragazze è capitato almeno una volta di porsi la terribile domanda: gli importo veramente o mi cerca solo per divertirsi? In questo post vogliamo condividere i segnali più tipici per capire se un ragazzo è veramente interessato a te, o se l’unica cosa che gli importa è il sesso e ti sta usando come una bambolina. Voglio essere solidale e sincera, quindi non prendertela male se userò un tono diretto e franco, la cosa più importante adesso è aiutarti a capire se stai perdendo tempo o se puoi fidarti di lui.

1. E’ sabato e ti chiama per uscire alle 10-11 di sera quando sei già a letto, senza averti minimamente cagato per tutto il giorno. Sarà che gli amici gli hanno dato buca e sta cercando un piacevole rimpiazzo per la serata?

14 SEGNALI PER CAPIRE SE VUOLE SOLO PORTARTI A LETTO

2. Ti guarda come se fossi di un altro pianeta quando gli proponi di uscire di casa e passare la serata al cinema.

3. Son passati  2 mesi dal giorno in cui vi siete conosciuti e ti rendi conto che stai uscendo con l’uomo del mistero. Non hai mai conosciuto i suoi amici e ti rendi conto che non sai praticamente niente di lui. Non sai con chi esce, dove vive esattamente, com’è la sua famiglia, o cosa fa esattamente nella vita.

14 SEGNALI PER CAPIRE SE VUOLE SOLO PORTARTI A LETTO

4. Ti invita caldamente ad andartene alle 3 del mattino e non vuole mai che vi addormentiate insieme. Sembra che c’abbia sempre qualcosa da fare al mattino presto, una partita, una visita, un colloquio di lavoro, una riunione con gli amici, insomma qualsiasi scusa è buona per cacciarti o andarsene a casa sua o chissà dove.

5. Sta ben attento a che non dimentichi nulla prima di andartene. Una braccialetto, un reggiseno, un rossetto o un fermaglio per i capelli, qualsiasi cosa potrebbe essere una buona scusa per volerlo rivedere o -peggio ancora- capitare a casa sua senza avvisare. Non gli interessa conservare nulla di tuo, non lo vede come qualcosa di carino, anzi potrebbe metterlo in imbarazzo con la prossima ragazza che porterà a casa.

14 SEGNALI PER CAPIRE SE VUOLE SOLO PORTARTI A LETTO

6. Non siete mai usciti per un appuntamento vero e proprio. Le cose sono iniziate con il sesso e non sono mai cambiate veramente. Zero cenette, passeggiate, gite al mare o tenere colazioni a letto, praticamente non avete mai fatto nulla che non fosse una notte insieme…

7. Il tipo è un “braccine corte” e non ti ha mai offerto qualcosa da quando vi conoscete. Infatti, la pizza post-coito che ordinate a domicilio la pagate a metà, le sigarette di solito te le scrocca e se compri tu i preservativi meglio.

14 SEGNALI PER CAPIRE SE VUOLE SOLO PORTARTI A LETTO

8. Quando inizi a parlare di un problema personale, ti apri un po’, o diventi troppo emotiva, cambia subito argomento o cerca di distrarti. Lui non vuole entrare nella tua vita, non vuole essere coinvolto, per questo evita temi troppo profondi e accende la televisione non appena vede che quella che vorrebbe qualcosa di più da lui sei tu.

9. Un modo semplice per capire se adora stare insieme a te, o se adora solamente il sesso assieme a te è pensare a quante volte siete stati assieme per più di un’ora senza fare l’amore.

14 SEGNALI PER CAPIRE SE VUOLE SOLO PORTARTI A LETTO

10. L’unico regalo che ti ha fatto è stato un anello vibrante da usare insieme.

14 SEGNALI PER CAPIRE SE VUOLE SOLO PORTARTI A LETTO

11. Ogni volta che vi messaggiate, finisce sempre per flirtare con te o parlare di sesso. Pensaci, sei in un negozio di libri e ti dice che l’aria intellettuale ti dona un sacco e che vorrebbe prenderti sullo scaffale dei best seller. Sei dal dottore e ti dice che saprebbe lui come visitarti. Insomma, il suo è un chiodo fisso.

14 SEGNALI PER CAPIRE SE VUOLE SOLO PORTARTI A LETTO

12. Sta in un pub con degli amici e ti da appuntamento lì. Quando arrivi lui è già fuori che ti aspetta e non ti invita a entrare per una birretta o per due chiacchiere con i suoi amici.

13.  I suoi complimenti sono sempre molto espliciti e relativi al tuo corpo. La tua intelligenza, l’umorismo o la generosità passeranno sempre inosservate ai suoi occhi. Per lui sei un bel corpo da utilizzare finchè va.

14. Insomma, se il ritratto che ti abbiamo fatto corrisponde e senti che sei ancora in tempo per salvare il cuore dalla frantumazione, non rispondere ai suoi messaggi, nè alle sue chiamate, eliminalo dal face e cancellalo completamente dalla tua vita prima che sia troppo tardi!!!

14 SEGNALI PER CAPIRE SE VUOLE SOLO PORTARTI A LETTO

(2983 Visits)


Contenuti consigliati: