Romantico mazzo di fiori? Superato. Adesso il trend è il mazzo di nuggets

Condividi:

Un bel mazzo di nuggets invece dei classici fiori? Si. Questo è il nuovo trend che sta spopolando in America e nel Regno Unito.

Tantissime infatti sono le foto che stanno girando sui social (Instagram in particolar modo)  di questi particolarissimi bouquet di Nuggets, ovvero croccantissimi bocconcini di pollo impanati che si mangiano di solito nei più famosi fast food.

Una domanda sorge spontanea però, ma intanto che si compone il  bouquet, i Nuggets non diventano freddi e quindi immangiabili?

La risposta pare sia scontata, diciamo che più che un gesto gradito ed interpretato come cibo da gustare  è una moda il fatto stesso di fotografarli e far passare “l’idea” di diversità e di uscire dai soliti schemi tradizionalisti.

Il messaggio o l’idea che sta rendendo forte e condiviso questo trend è forse proprio questo. Non guardare tanti dettagli romantici e magari di facciata ma essere più reali e concreti ed andare oltre.

Idea discutibile? Diciamo che sono punti di vista, c’è chi ama il romanticismo vecchio stile e chi invece cerca nuovi trend.

 

(129 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.