Yacht gonfiabile, il lusso anche per i ”non ricchi”

Condividi:

Bay breeze boat party island

Chi non ha mai desiderato di stare in mezzo al mare con gli amici sulla propria barca? Bhè da oggi questo “sogno” è realizzabile anche se non sei ricco con una soluzione del tutto innovativa e con un prezzo molto abbordabile, che non supera i 300 dollari.

Il suo nome è “Bay breeze boat party island“ ed è un piccolo Yatch gonfiabile lungo 6 metri e largo 3 metri, pesa 60kg ed ha posto per massimo 6 persone. Inoltre ha anche diversi accessori, tra i quali 8 portabicchieri, una panchina gonfiabile per far sedere altre persone ed un sistema di raffreddamento per le bevande. Tutto questo in solo 20 minuti di gonfiaggio. Una soluzione davvero ottimale per gli amici che vogliono divertirsi in vacanza e provare la sensazione di “lusso” a poco più di 250 euro in vendita su Amazon.
Indubbiamente parliamo di un “accessorio” per l’estate molto interessante, ideale per vacanze al mare o lago, ricordando che si tratta chiaramente di un gonfiabile e deve essere inteso per questo e non per una vera imbarcazione, ma in ogni caso il divertimento ed il relax è assicurato.

(716 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.