Una storia unica: si innamora di se stesso e si sposa da solo

Condividi:

si sposa da solo

E se la miglior persona con la quale condividere la propria vita non fosse in realtà così distante da noi? Se l’amore della nostra vita l’avessimo già trovato senza nemmeno cercarlo? Forse sono queste le domande che hanno spinto Nello Ruggero, 40enne napoletano, a sposarsi con se stesso.

Nello Ruggero ha condiviso a pieno il motto ”chi fa da se, fa per tre” ed è stato il primo italiano a sposarsi da solo nella storia. Questo però non significa che alla cerimonia del suo matrimonio era da solo, anzi. Ha scelto l’anello, ha invitato amici e parenti ed ha scelto il ristorante più adatto alle sue ”voglie”. Inoltre, ha deciso di rendere popolare la sua scelta, facendo riprendere l’evento dalla troupe televisiva de ”Il Boss delle Cerimonie”.

Ironia a parte, Nello ha spiegato anche a tutti le ragioni della sua scelta: la prima viene da una delusione d’amore che gli ha spezzato il cuore, cosa che a sua detta non si farebbe mai da solo e, seconda cosa, il fatto di poter dare tranquillità ai suoi genitori ”mettendo la testa a posto” e dimostrando che può vivere serenamente e felicemente anche da solo. Voi cosa ne pensate di questa scelta? Vi sposereste subito con voi stessi? A voi i commenti… 🙂

(498 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.