Le 8 persone con gli occhi più belli del mondo

Condividi:

occhi belli

Gli occhi sono lo specchio dell’anima, così dice un famoso proverbio.  In effetti, con gli occhi non solo guardiamo ma comunichiamo stati d’animo e manifestiamo il nostro carattere. Essi manifestano le nostre emozioni, le nostre paure e le sfumature emotive più intime. Un bello sguardo può dire già tutto..Scopriamo insieme alcune delle persone con gli occhi più belli al mondo.

1. Piccola bimba africana

Questa piccola bimba, viene dal Sudan. I suoi occhi sono di un colore molto particolare, derivato dalla combinazione di blu e verde. La forma dei suoi occhi la fa sembrare una piccola bambolina vivente.

bimba africana

2. Il ragazzo con gli occhi miele

Questo piccolo ometto ha gli occhi del colore del miele. Questo colore è molto raro e c’è da dirlo, molto bello. Esso crea un perfetto contrasto con la carnagione scura.

miele

3. The Afghan girl

Questa ragazza potrebbe sembrare dura ed intimidatoria, ma non lo è affatto. Alcuni pensano che abbia paura e forse questo deriverebbe dal fatto che sta venendo fotografata e questo non è qualcosa che dalle sue parti avviene tutti i giorni. I suoi occhi appaiono bellissimi e misteriosi. Sembra proprio che attraverso gli occhi si riesca a vedere la storia della sua vita.

pakistana

4. Piccola bimba australiana

Questa piccola bimba viene da Nimbin, Australia ed ha degli occhi spettacolari. Il fotografo che ha scattato la foto Serdar Caik non conosceva nemmeno il suo nome, la vide semplicemente mentre guardava fuori dalla finestra di casa sua. I suoi occhi sono grandi, blu e creano un cerchio perfetto. Il fotografo l’ha soprannominata la bimba con gli “occhi oceano”.

oceano

5. Azu

Azu è un bimbo indiano che viene precisamente da Rajasthan un vilaggio di Jaipur. I suoi occhi non sono semplicemente verdi. Hanno infatti un tocco di giallo e una specie di anello intorno alla parte colorata dell’occhio, che è più scuro del resto dei suoi occhi. Questo particolare rende il suo sguardo ancora più drammatico di quanto già sia.

adu

6. Adrian

Adrian è un bimbo africano con degli occhi incredibili. Essi sono di un blu molto chiaro. A prima vista si potrebbe pensare che lui stia indossando delle lenti colorate. Adrian dice che gli altri bimbi lo prendono in giro a causa del colore dei suoi occhi. Lui, forse adesso è troppo giovane per rendersene conto ma un giorno amerà i suoi occhi.

adrian

7. La bimba dagli occhi intensi

La piccola bimba nella foto ha degli occhi verdi con sfumature argento e grigio. I suoi occhi sono davvero unici, il particolare anello scuro intorno al colore più chiaro li rende particolarmente drammatici. Quando guardi nei suoi occhi sembra di vedere direttamente nella sua anima.

intensi

8. I bambini dagli occhi verdi

Gli occhi di questi due fratelli sono bellissimi. Solo il 4% della popolazione mondiale ha gli occhi verdi e gli occhi del bambino nella foto lo fanno sembrare come se provenisse da un altro mondo. Questi due ragazzini potrebbero non rendersene conto ma sono due delle persone dagli occhi più unici e meravigliosi al mondo.

fratelli

(18564 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.