12 celebrità senza trucco

Condividi:

celebrità senza trucco

Vi siete mai chiesti come fanno ad essere sempre così perfette le star e personaggi del mondo dello spettacolo che ogni volta guardate in tv o al cinema o in una delle tantissime foto che postano sui loro social? E se li vedeste senza filtri e senza trucco pensereste lo stesso “quanto sono belle?” Oggi scopriremo insieme come sono davvero alcune celebrità del mondo della musica senza trucco e senza inganno.

12. Nicki Minaj

L’esuberante Niki Minaj ha sempre sfoggiato dei trucchi molto particolari, ma come sarà senza makeup?

nicki

11. Demi Lovato

Beh, niente da dire su Demi Lovato. Questa famosa popstar senza trucco ha un viso molto fresco e curato. Che fortuna!

demi

10. Taylor Swift

La biondissima Taylor Swift diciamo che è già molto fortunata ad avere gli occhi azzurri e i capelli biondi, senza trucco non è poi così irriconoscibile.

swift

9. Shakira

La popstar colombiana senza trucco appare così, semplice e molto comune:

shakira

8. Lady Gaga

Eccentrica e stravagante, Lady Gaga è una di quelle star che non ha problemi a mostrarsi senza inganni!

gaga

7. Britney Spears

Da sempre in continua lotta contro i suoi demoni, Britney Spears, ci ha davvero abituati a vederla in ogni modo, addirittura con la testa rasata! Senza trucco, ad oggi è così:

britney

6. Jennifer Lopez

Anche Jennifer Lopez senza trucco e senza le sensuali coreografie che l’accompagnano in ogni suo video sembra una normalissima donna comune.

lopez

5. Selena Gomez

Ex stellina della Disney e ormai affermata cantante, Selena Gomez è una di quelle che senza trucco sembra una bambina, Le dareste 26 anni?

selena

4. Madonna

Icona musicale mondiale a partire dagli anni ’80 Madonna è una delle più irriconoscibili senza trucco. C’è da dire però che ha anche 60 anni!

madonna

3. Katy Perry

Un’altra popstar americana! Ebbene sì, anche Katy Perry ci ha sempre abituati a dei trucchi sempre perfetti. Ma come sarà senza trucco?

katy

2. Rihanna

Una delle più famose star musicali del pianeta che recentemente ha fondato anche una marca di cosmetici “Fenty Beauty by Rihanna

rihanna

1. Ariana Grande

Star americana amatissima in tutto il mondo soprattutto dai giovanissimi. Ariana Grande è ancora molto giovane e in realtà anche senza trucco resta sempre molto carina!

ariana

(1520 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.