5 persone reali diventate di plastica

Condividi:

persone di plastica

L’aspetto esteriore si sa, è importante…per alcune persone quasi fondamentale. Normalmente per migliorare il proprio aspetto ci si trucca, si va in palestra o ci si sottopone a qualche piccolo intervento estetico, ma alcune persone hanno decisamente esagerato. Vediamo insieme quali personaggi sono andati oltre e diventati completamente di plastica.

5 persone diventate di plastica con la chirurgia estetica

1. Celso Santebanes

A soli 21 anni questo ragazzo brasiliano di nome Celso Santabanes si era già trasformato praticamente in un Ken vivente, la famosa bambola maschile e fidanzato di Barbie. Spese migliaia e migliaia di dollari per gli interventi al naso, alla mascella, all’addome per inserirsi pettorali di silicone iniziando alla giovanissima età di 15 anni. Il ragazzo era già famoso per la sua bellezza, ma a quanto pare non bastava e sui social lanciava appelli verso chi sarebbe voluta diventare la sua barbie e sognando proprio di fare un film con la famosa ragazza Barbie. Purtroppo proprio a 21 anni Celso scoprì di essere affetto da leucemia e morì cinque mesi più tardi.

celso

2. Rodrigo Alves

Ex assistente di volo brasiliano, Rodrigo Alves è conosciuto dal pubblico italiano perlopiù per le sue apparizioni nei programmi della D’Urso. Lui è l’ennessimo clone umano di Ken, il ragazzo perfetto. Trentacinque anni e oltre 58 interventi chirurgici subiti con annesse spese di oltre 425 mila euro. Iniziando dal 2004 si è sottoposto più e più volte a interventi alle labbra, al naso e chi più ne ha più ne metta arrivando ad essere praticamente di plastica.

rodrigo

3. Valeria Lukyanova

Se esiste il ragazzo Ken come non potrebbe ugualmente esistere la ragazza Barbie? Ebbene Valerya Lukyanova è la barbie umana per eccellenza. Valerya è una ragazza ucraina di 33 anni che, oltre all’elaborato trucco che ogni volta sfoggia per somigliare alla famosa bambola, si è anche dovuta sottoporre a numerosi interventi di chirurgia plastica arrivando a farsi togliere alcune costole e avere così il famosissimo vitino da vespa sottilissimo.

valerya

4. Anastasiya Shpagina

Questa ragazza che sembra uscita da un manga giapponese è una ragazza ucraina di 19 anni con una evidente passione sfrenata proprio per i manga. Il suo amore per questa forma d’arte è sfociato in un auto-identificazione proprio con i canoni di bellezza che appartengono al mondo dei manga giapponesi. Fin da bambina Anastasiya ha sempre cercato di somigliare a una ragazza anime e praticamente trasformarsi modificando il suo aspetto fisico esteriore. Inizialmente cercò di accontentare questa sua passione usando il trucco ma crescendo si è sottoposta a numerosi interventi, tra cui uno dei più pericolosi è stata la rimozione di diverse costole.

manga

5. Pixee Fox

Pixee Fox è una ragazza svedese che oggi vive in North Carolina e prima di diventare una delle tante “barbie” umane, faceva l’elettricista. Si è sottoposta ad oltre 200 interventi di chirurgia estrema pur di avverare il suo sogno di diventare una bambola in carne ed ossa. Si è fatta rimuovere sei costole per avere una vita sottolissima, ha cambiato colore degli occhi, ha ricostruito le mascelle ed ha ormai un seno così enorme da non sapere nemmeno più che taglia porta. Il suo obiettivo è quello di far capire a tutti che ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo.

pixee

(63 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.