8 semplici trucchi per apparire subito più belle

Condividi:

trucchi donne

Care donne, prendersi cura di sè a volte può richiedere molto tempo e non sempre se ne ha a disposizione. Ma questi semplici trucchetti potrebbero davvero cambiare la vostra vita. Di seguito, troverete una lista di trucchetti che vi sarà molto utile. Provateli e divertitevi con questi trucchetti semplicissimi.

1. L’applicazione del make-up..probabilmente stai sbagliando tutto

Trasportare il make-up ai lati è sbagliatissimo.

modo

Procedere verso il basso è il modo giusto!

spugnetta

2. Trovare il giusto pennello

penneli

3. Il contouring del naso

Per chi non ha il tipico nasino alla francese super piccolo e all’insù può utilizzare il trucchetto del contouring che attraverso delle ombre chiaro-scure va a valorizzarlo.

naso

4. Usare il mascara come eyeliner utilizzando un pennello dal taglio angolato

Esatto! Se siete in mancanza di un eyeliner ma proprio non potete rinunciare a quella linea nera e seducente che incornicia tutto l’occhio, potete utilizzare un pennello angolato e prelevare un po’ di texture nera dal vostro mascara di fiducia e tracciare la forma che più vi piace. L’effetto è garantito.

eyeliner

5. Valorizzare le sopracciglia

Se avete già delle belle sopracciglia potete utilizzare anche solo dei mascara per sopracciglia (ce ne sono tantissimi in commercio), o se dovete riempire qualche buchetto vi basterà una matita o dell’ombretto per sopracciglia della colorazione adatta.

sopracciglia

angolo

6. Applicare il correttore su tutto il contorno labbra se si indossa un lipgloss o rossetto per un look più pulito.

trucchi donne

7. Contouring facile e veloce per donne con poco tempo a disposizione

Per un contouring ultraveloce basta utilizzare una terra rigorosamente matte della tonalità più scura e (mi raccomando!!) fredda su tutti i punti scuri che mostra l’immagine in basso. Allo stesso modo per illuminare il viso utilizzare una cipria nei punti chiari evidenziati.

contour

8. Ciglia finte

Potrebbe sembrare strano consigliare di indossare delle ciglia finte per un trucco veloce, ma vi assicuro che una volta imparato il meccanismo per metterle nel modo giusto, avere delle ciglia finte su con una leggera sfumatura sul nero all’attaccatura delle ciglia, una buona base sul viso e un velo di rossetto potrebbe migliorare da subito il vostro aspetto.

ciglia finte

(128 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.