Cose che nella tua vita hai sempre fatto nel modo sbagliato

Condividi:

Vi siete mai chiesti se state sbagliando qualcosa nella vostra vita? Di sicuro le cose che oggi andrò ad elencarvi le state errando per la maggior parte! Se volete sapere quali di esse in particolare e soprattutto se volete conoscere il corretto utilizzo di alcune cose che usiamo fare e mangiare tutti i giorni, scorrete in basso e divertitevi.

1. Inserire una chiave nel portachiavi

chiave
Ogni volta che dobbiamo mettere una chiave in un portachiavi, usiamo una delle nostre fedeli unghie per andare ad allargare “l’anello in metallo” rischiando di farci male e di romperci un unghia. Uno dei modi più semplici e veloci per inserire una chiave sull’anello è utilizzare una moneta. Basta metterla tra l’anello del portachiavi e aprirlo. Così sarà tutto più semplice.

2.RAFFREDDARE RAPIDAMENTE UNA BEVANDA CALDA

bevanda
Se hai una bevanda calda che deve essere ghiacciata, non devi aspettare ore per raffreddarla in frigorifero. In realtà puoi far gelare la bevanda in soli 15 minuti usando un tovagliolo di carta bagnato. Tutto ciò che devi fare è avvolgere la bevanda nel fazzoletto di carta bagnato e metterla nel congelatore. In circa 15 minuti sarà abbastanza fresca da bere!

3.SBUCCIARE UNA BANANA

banana
La maggior parte delle persone sbuccia la loro banana dall’alto, iniziando con lo stelo. Ma alcune banane sono più difficili di altre da sbucciare. Quando questo capita, per evitare di rompere la banana, il modo più utile per sbucciare una banana è iniziare dal basso. Questo impedirà alla banana di rompersi e la buccia verrà via molto più facilmente.

 

4.MANGIARE LE ALETTE DI POLLO

alette
Questa è una delle cose più comuni che hai fatto male durante tutta la tua vita. Le ali di pollo sono buonissime ma mangiarle può essere una seccatura. Molte persone odiano dover mangiare la carne intorno alle ossa. Se vuoi evitare il fastidio, tutto ciò che devi fare è afferrare le due ossa, torcerle allo stesso tempo e separarle. Questo ti lascerà solo la carne in mano.

 

5.PROTEGGERE IL TELEFONO IN SPIAGGIA

spiaggia
Invece di acquistare una custodia impermeabile e costosa per il tuo telefono solo per andare in spiaggia, tutto ciò di cui hai bisogno è una bustina con chiusura lampo. Manterrà il tuo telefono asciutto e al riparo dai granelli di sabbia.

 

6.MANGIARE LE PRINGLES

patatine
Le Pringles sono un ottimo snack fino a che non arrivi al fondo del contenitore. Se la tua mano non è abbastanza piccola da stare nel contenitore, dovrai aprirla per arrivare alle ultime patatine. Se fai ciò, stai sbagliando! Infatti il tubo delle pringles è stato progettato in modo da poter far scorrere le patatine lungo il rivestimento argentato del barattolo. Ciò ti consente di estrarre tutte le patatine senza dover inserire la mano nel tubo.

 

7.SUPPORTO PER LA CANNUCCIA

lattina
Se hai mai provato a bere una bevanda gassata nella lattina, sai che la cannuccia non rimane sempre dentro, infatti il gas della carbonatazione può spingerla fuori dalla lattina. Per evitare che ciò accada, è sufficiente girare la linguetta sopra l’apertura nel barattolo. Quando infilerai la cannuccia nel buco, vedrai che sarà molto più stabile.

 

8.RIPORRE LE MAGLIETTE SUI LATI

lati
Solitamente sistemiamo il cassetto della magliette mettendo le magliette una sopra l’altra. Questo è sbagliato. Infatti può capitare che quando starai cercando una specifica maglietta, finirai per fare un casino nei tuoi cassetti. Il modo migliore per sistemare i cassetti è mettere le maglie sui fianchi. Non solo sarai in grado di vedere tutte le tue magliette senza muoverle, ma ti aiuterà anche a risparmiare spazio.

 

9.IL BUCO NEL MANICO DELLA PADELLA

padella
Vi ricordate il buco che troviamo sul manico delle padelle? Quel buco è perfetto per inserirci il mestolo mentre stiamo cucinando. Se c’è del cibo sul cucchiaio che può gocciolare, puoi lasciarlo sospeso sopra la padella e questo ti impedirà di fare un macello!

10.TAGLIARE LA TORTA

torta
Se stai per tagliare una torta e non pensi di finirla tutta, dovresti tagliare il primo pezzo dalla metà. Quando avrai servito tutta la torta, dovrai semplicemente spingere le due estremità insieme. Ciò manterrà la parte centrale della torta umida per la prossima volta che vorrai un pezzo!

 

11.MANGIARE UN GHIACCIOLO

ghiacciolo
I ghiaccioli sono buonissimi, e in una calda giornata non possiamo proprio farne a meno. Però quando iniziano a gocciolare ovunque sono un vero fastidio. Per evitare che ciò accada, basta infilare un involucro per cupcake attraverso il bastoncino e avvolgerlo intorno al ghiacciolo. Questo manterrà tutte le gocce quando il ghiacciolo inizierà a sciogliersi.

(647 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.