5 scene di film d’amore completamente irreali

Condividi:

Sono molti i motivi per cui ci piacciono i film ma c’è una ragione sopra tutte: ci fanno sognare. Non c’è nulla di meglio di un film d’amore per emozionarsi insieme ai protagonisti delle storie. Peccato che, certe volte, alcune scene dei film sono davvero irreali, così fuori dal normale che ci lasciano interdetti e anche sognare sembra difficile. In molti film, l’atto d’amore è molto romanzato: non si vede mai nulla, solo pochi movimenti e le espressioni facciali che ci fanno capire che tutto sta andando alla grande.
Abbiamo selezionato 5 film con alcune delle scene più belle del mondo, ma che oggettivamente sono davvero irreali. A te la parola…

Le scene più irreali dei film d’amore

Crank

crankIn questo film c’è una scena davvero particolare. I due protagonisti lo fanno davanti a milioni e milioni di persone nel bel mezzo di Chinatown. La scena è pazzesca, ma chi farebbe mai una cosa del genere?

Pretty woman

pretty La scena d’amore sul piano è davvero una delle più belle del cinema internazionale, anche se davvero poco credibile. Quel pianoforte è davvero così comodo come sembra?

Skyfall

skyfall

 

Anche in questo film c’è una meravigliosa scena d’amore nella doccia ma davvero irreale. Infatti i protagonisti non sembrano poi tanto bagnati, e inoltre l’atto sembra troppo naturale. Impossibile!

Cruel intentions

cruel In questo film c’è una delle film più irreali del mondo del cinema. Nonostante la posizione sembra molto naturale, rifarla è impossibile. Ci vorrebbe un corso intensivo di pilates.

Twilight Breaking Dawn

twilight

Va bene che hanno poteri soprannaturali, ma quello che vediamo in questo film è davvero ridicolo. La camera che cade, e la distruzione che ne consegue è davvero assurda.

(32 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.