Londra, il prof di matematica è un attraente modello: si chiama Pietro ed è italiano

Condividi:

Londra Prof

NEGRAR (VERONA) – Un ragazzo veneto impazza sui siti di mezzo mondo. Il suo nome è Pietro Boselli e a renderlo famoso è una semplice foto postata sul web da uno dei suoi studenti alla University College of London, dove insegna matematica. Già perché Pietro è un docente (in realtà non è così, è stato solo “lettore”) con un dottorato di ricerca in Ingegneria meccanica e per questo, anche se per un periodo limitato e come “assistente” all’insegnamento, è salito in cattedra.

Ma Pietro è anche un modello dal viso angelico e dal corpo scultoreo. La foto diventata virale la scattò una ragazza, Ariel Azil, il 30 gennaio dello scorso anno e la postò sul suo profilo aggiungendo: «Il momento in cui realizzi che il tuo docente di matematica è un modello».

La notizia è rimbalzata di bacheca in bacheca, di sito in sito (dal Time a People) ed è diventata virale a livello mondiale. Pietro Boselli, ha 26 anni, ed è originario del Veneto, precisamente di Negrar, in provincia di Verona.

Non si hanno notizie del proseguo del suo cursus honorum, mentre come modello la sua carriera continua rappresentato dall’agenzia inglese Models1.

Prof Matematica

Prof Matematica

Prof Matematica

Prof Matematica

Prof Matematica

Prof Matematica

(77 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.