Stesso abito, stessa acconciatura e stesso portamento: così tre gemelle brasiliane hanno messo in difficoltà i propri mariti che hanno potuto riconoscere la propria consorte solo da un dettaglio.
Rafaela, Rochele e Tagiane Bini sono tre sorelle gemelle brasiliane di 29 anni, una il clone dell’altra, che, dopo aver condiviso in maniera simbiotica tutta la vita, hanno deciso anche di sposarsi nello stesso giorno, indossando lo stesso abito e pettinandosi tutte nello stesso modo.
Tangibile è stato per gli ospiti presenti alla cerimonia l’imbarazzo dei mariti in evidente difficoltà al momento di riconoscere le proprie mogli, per i quali l’unico indizio utile per non sbagliare consorte è stato il bouquet diverso per ognuna di loro e proprio grazie al colore diverso Rafael, Gabriel e Eduardo sono riusciti a baciare la donna giusta al momento del “sì” davanti l’altare.
Non sono però mancati gli scherzi e trabocchetti di cui sono stati vittime i poveri uomini che spesso si sono trovati ad abbracciare la sposa ‘sbagliata’ scatenando l’ilarità dei presenti.
(27 Visits)