L’asso portoghese del calcio CR7, stupisce i suoi numerosi fans facendo venire a galla un suo segreto che risponde a molti dei quesiti che si è posto il mondo intero sul suo conto.
Possiamo dire, infatti, che il famoso Cristiano Ronaldo è celebre non solo per le pubblicità e per la sua tecnica di gioco, ma anche per la ”infinita” resistenza fisica. Ed è proprio di questo che ora stanno parlando i media del mondo intero, visto che, come ci arriva dalla Spagna, secondo quanto riportato da ”El Mundo”, Ronaldo si sottoporrebbe molto spesso a brevi sedute di crioterapia, trattamento del freddo con temperature fino a duecento gradi sotto zero, in sessioni brevi, utili a recuperare dalle fatiche post-gara.
I medici, interpellati dalla stampa iberica, assicurano: “Dolore? No, ma sensazioni molto gratificanti. Mediante il trattamento, la circolazione del sangue si incrementa e le sensazioni si moltiplicano”.
CR7 avrebbe, secondo quanto da lui stesso dichiarato, conosciuto la crioterapia nella clinica Cryosalud e Belleza, a Pozuelo, dove si recava un paio di volte a settimana. Gli specialisti avrebbero però raccomandato un trattamento molto intenso. Ecco allora l’acquisto di una criosauna, che permette al giocatore di sottoporsi alla terapia senza il fastidio di muoversi da casa. I risultati? Vedere per credere.
(253 Visits)