LISTA DI MARCHE CHE VENDONO CIBI CONTAMINATI. FACCIAMO CHIAREZZA [LEGGI]

Condividi:

Cibi contaminati

Riportiamo, in questo articolo, l’apprezzatissimo commento rilasciatoci dall’utente Maurizio Cuomo sul nostro articolo precedente riguardo l’elenco delle marche che vendono cibi contaminati, in cui abbiamo commesso un grave errore di divulgazione:

Gent.ssima Redazione de “Non fa ridere”,
scrivo nella sparanza di fare un po’ di chiarezza sul post in questione dal titolo “CIBI CONTAMINATI: ECCO L’ELENCO DELLE MARCHE” che purtroppo Voi esortate a far girare… Senza nulla togliere al Vostro lavoro di redazione (che di certo viene svolto con serietà), mi corre l’obbligo di far notare che l’articolo da Voi proposto riprende solo ed esclusivamente una “BUFALA!!!”. Nello specifico una vecchissima bufala che, per gli strani corsi e ricorsi storici del web, gira in rete dal lontano giugno 2007 e che purtroppo, più volte ha catturato l’attenzione di incauti redattori (che senza verificarne l’attendibilità, la ripropongono come una genuina notizia dell’ultimora). L’informazione è una cosa seria, da giornalista invito i Vostri lettori a leggere con attenzione il seguente articolo del collega Paolo Attivissimo: attivissimo.blogspot.it/2007/07/allarme-per-i-cibi-avvelenati-dai.html Richiamando al buon senso di responsabilità, mi pregio di sottoporvi altresì un mio brevissimo vademecum per “Difendersi dalle bufale” risparmioeguadagno.it/antibufala.htm Nella certezza di aver fatto cosa utile e gradita, l’occasione mi è gradita per porgere a Voi ed ai Vostri lettori i miei più distinti saluti. Maurizio Cuomo”.

Detto questo, teniamo a sottolineare che le informazioni riportate nel commento di Maurizio Cuomo sono vere ed accertate e teniamo a scusarci nuovamente con i nostri numerosi utenti. Abbiamo fatto un passo indietro, ma era nostro dovere pubblicare questo nuovo articolo. Ancora grazie per l’attenzione che ci date ogni giorno.

(7 Visits)

Condividi:
No tags for this post.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.