Kate Middleton lascia un’importante confessione sul suo guardaroba

Condividi:

Kate Middleton

Pensavate che la principessa Kate Middleton, moglie del principe William, spendesse fior di quattrini per vestirsi con classe? Beh, devo dire che voi, come un pò tutti, vi sbagliavate di grosso.

Secondo quanto rivelato dalla stessa Kate e da alcune delle sue ammiratrici durante un’intervista ad un giornale britannico, infatti, la reginetta, nonostante abbia lanciato parecchie mode in fatto di vestire, non è un amante del lusso.

Lei, spiega, non pensa al prezzo degli accessori, ma alla cura nei dettagli e alla loro qualità, tanto che, nel suo guardaroba, sono presenti tantissimi capi pagati poche centinaia di sterline, e di questo ne va orgogliosa.

Quello che ha lasciato spiazzati un pò tutti, però, è stato il fatto che, secondo quanto detto, la bella Kate non sarebbe la solita ”star” che indossa un vestito e poi lo abbandona nell’armadio, anzi, sembra proprio che ogni capo sia indossato da lei più volte e in diverse occasioni, che si tratti di vestiti, accessori, scarpe o qualsiasi altra cosa che faccia parte del suo guardaroba.

Per questo, la bella Kate Middleton è stata soprannominata da molti come ”la reginetta del riciclo” e, a quanto pare, non è l’unica a non seguire la moda delle star da ”indossa e butta”. A usare il suo stesso ”metodo”, che d’altronde è normale per tutti noi, ci sono anche Camilla Parker Bowles, Carla Bruni e tantissime altre VIP.

(1 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.