Caraibi: ragazza ”spazzata via” dai motori di un aereo [VIDEO]

Condividi:

Ragazza spazzata da un aereo

Come molti turisti sapranno, l’aeroporto di Saint Martin, nei Caraibi, è un vero e proprio spettacolo della natura. La corta pista d’atterraggio che lo caratterizza, infatti, costringe gli aerei ad atterrare e decollare sfiorando l’acqua del mare, formando così un’atmosfera davvero unica per chi è nelle vicinanze a godersi lo spettacolo.

Fatto sta, che molte volte, la voglia di provare un emozione può portare a sgradevoli conseguenze, proprio com’è successo per questo gruppo di ragazzi che, fregandosene dei limiti imposti dall’aeroporto, hanno deciso in maniera non proprio geniale di intrufolarsi di nascosto sulla spiaggia per assistere da vicino al decollo di un’aereo.

E così, all’apertura dei motori, mentre i ragazzi si erano appesi a delle sbarre per assistere, una ragazza che era con loro ha lasciato la presa, sbattendo di forza contro un muretto e riportando un grave trauma cranico.

Fortunatamente, la ragazza ora sta quasi bene, ha la testa fasciata ed è in attesa di guarire, mentre le guardie aeroportuali si stanno mettendo all’opera per aumentare le misure di sicurezza.

Di seguito, eccovi il video che testimonia lo sgradevole incidente di questa ragazza spazzata via dai motori di un aereo.

(72 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.