Marco Bocci lascia un’interessante confessione su Giulia Michelini

Condividi:

Marco Bocci e Giulia Michelini

Partecipando alla trasmissione “Password” su RTL 102.5, l’intraprendente attore italiano Marco Bocci, alias ”Calcaterra” nella serie televisiva Squadra Antimafia 5, ha rilasciato un’importante intervista, dicendo finalmente ai suoi fans quello che si chiedevano da tempo.

Di seguito, eccovi riportato in tre parti quanto detto da Marco Bocci. La prima cosa a cui ha risposto Marco, è stata quella di quanto fosse cambiata la sua vita dopo il successo in TV, dicendo: ”Sicuramente nel mio lavoro alcune cose, delle dinamiche, sono cambiate, e anche nella mia vita. Alcune cose non posso viverle più come prima, prima non mi conosceva nessuno, ora è un anno che non riesco più a pagare il caffè al bar davanti casa. Però fa molto piacere, soprattutto quando riesci a fare cose che sono, sì molto nazional-popolari, ma riescono a mantenere una qualità molto alta. Speso si tende, specialmente lavorando nella TV generalista, a rendere tutto troppo chiaro. Per quanto riguarda Squadra Antimafia ci sono invece delle trame che vanno seguite con attenzione. In questo momento sono su un altro set, per una nuova serie televisiva che vedremo la prossima stagione.”

Dopo aver risposto a questa domanda, gli è stata posta la seconda ”Stanco di Calcaterra?”

”Sinceramente no, anche perché “Squadra Antimafia” è un progetto talmente tanto folle che non ti annoi nei personaggi, perché hanno una capacità di trasformazione e cambiamento che alla fine è come se interpretassi sempre un personaggio diverso. È come una sorta di fumetto in cui ci sono tanti supereroi che fanno tante cose assurde. All’interno di un progetto del genere è molto facile e piacevole trovare stimoli nuovi.”

Alla fine dell’intervista poi, quando ormai si era reso malleabile alle domande fatte davanti alle telecamere, gli è stata fatta la domanda sul fatto che fosse single e quale fosse il suo vero rapporto con Giulia Michelini, visto che, in un’altra intervista di pochi giorni fa, lei ha riferito che nella vita reale era gelosa di Marco Bocci. Ecco quanto ha risposto: ”No, lo dicono tutti, siamo solo molto, molto amici. Lei ha detto che è gelosa di me? Lo so, l’ho sentito, ma non siamo fidanzati, non sono né fidanzato né fidanzatissimo.”

(25 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.