Il principe William, il fratello Harry, il neo-papà Pierre Casiraghi e Haakon di Norvegia: sono tutti nobili belli e invidiatissimi, non solo per lo stile di vita che conducono ma anche per la loro bellezza. Ma ora la loro fama è messa in serio pericolo da un “collega”, le cui foto stanno spopolando su Instagram: si tratta del principe del Brunei, uno dei reali più affascinanti del mondo.
Piccolissimo Paese dell’Asia affacciato sul Mar Cinese Meridionale, il Brunei ha tuttavia uno dei principi più popolari sul web, con i suoi quasi 400mila follower su Instagram. Quarto figlio del sultano Hassanal Bolkiah, il principe Abdul ha solamente 25 anni e un patrimonio familiare di 19 miliardi di euro.
Anche Abdul, esattamente come i suoi omologhi occidentali, ha diversi impegni ufficiali da rispettare, ma anche una passione per l’arte che lo ha fatto diplomare a Londra presso la Scuola degli Studi Orientali e Africani. Gioca a polo, si allena sul ring da boxe, ha una tigre come animale domestico e presta servizio anche nell’esercito di Stato (è diplomato all’accademia militare locale sin dal 2011).
Abdul piace anche per i suoi sani valori e il suo forte attaccamento alla famiglia. In un’intervista a GQ Thailandia, infatti, aveva raccontato del suo rapporto con i fratelli e di come preferiscano fare molte cose insieme. Chi non amerebbe un principe così?
Cosa aspettate, visitate il suo profilo Instagram (QUI).
(33 Visits)