Principe brunei

Il principe William, il fratello Harry, il neo-papà Pierre Casiraghi e Haakon di Norvegia: sono tutti nobili belli e invidiatissimi, non solo per lo stile di vita che conducono ma anche per la loro bellezza. Ma ora la loro fama è messa in serio pericolo da un “collega”, le cui foto stanno spopolando su Instagram: si tratta del principe del Brunei, uno dei reali più affascinanti del mondo.

Not a bad way to end the day

Un post condiviso da Mateen (@tmski) in data:

Piccolissimo Paese dell’Asia affacciato sul Mar Cinese Meridionale, il Brunei ha tuttavia uno dei principi più popolari sul web, con i suoi quasi 400mila follower su Instagram. Quarto figlio del sultano Hassanal Bolkiah, il principe Abdul ha solamente 25 anni e un patrimonio familiare di 19 miliardi di euro.

Grey on grey 🚶🏽 #tb

Un post condiviso da Mateen (@tmski) in data:

Anche Abdul, esattamente come i suoi omologhi occidentali, ha diversi impegni ufficiali da rispettare, ma anche una passione per l’arte che lo ha fatto diplomare a Londra presso la Scuola degli Studi Orientali e Africani. Gioca a polo, si allena sul ring da boxe, ha una tigre come animale domestico e presta servizio anche nell’esercito di Stato (è diplomato all’accademia militare locale sin dal 2011).

 

Missing the tropical heat 🌴

Un post condiviso da Mateen (@tmski) in data:

Abdul piace anche per i suoi sani valori e il suo forte attaccamento alla famiglia. In un’intervista a GQ Thailandia, infatti, aveva raccontato del suo rapporto con i fratelli e di come preferiscano fare molte cose insieme. Chi non amerebbe un principe così?

Cosa aspettate, visitate il suo profilo Instagram (QUI).

(114 Visits)


Contenuti consigliati: