TUTTI GLI ATTEGGIAMENTI DA EVITARE PER OGNI SEGNO ZODIACALE!

Condividi:

Con un ARIETE evita…

L’atteggiamento da comandante. Quella è la sua specialità. Non sopporta che gli vengano dati degli ordini e che qualcuno gli dica cosa fare. Lascialo libero e vedrai che tirerà fuori da sé il suo lato migliore.

Con un TORO evita…

Di incaponirti. È così convinto delle sue idee e disposto a tutto pur di portarle avanti che difficilmente riuscirai a fargliele cambiare. Piuttosto prendilo con dolcezza e vedrai che poco alla volta ci arriverà da solo.

Con un GEMELLI evita…

Le lagne. È un segno che notoriamente non porta molta pazienza ed è facile che si stufi di voi se non fate altro che elencargli le vostre disgrazie. Prendetela con più leggerezza e l’avrete dalla vostra parte!

Con un CANCRO evita…

Di aggredirlo. È facile che se la prenda e ci vuole davvero poco perché si senta ferito. Se avete qualcosa da fargli notare, contate fino a dieci e mantenete la calma, basterà a risolvere ogni disaccordo.

Con un LEONE evita…

Di sminuirlo. Per lui è importante che il suo ruolo da leader venga riconosciuto e non sopporta di essere poco considerato. Alimentate il suo ego e potrete chiedergli qualsiasi cosa.

Con un VERGINE evita….

Di polemizzare. Il suo essere pignolo e incaponirsi su ogni dettaglio, rischia di risucchiarvi in una discussione potenzialmente infinita. A volte dargli ragione conviene anche a voi.

Con un BILANCIA evita…

Trascuratezza e sciatteria. Questo segno proprio non sopporta essere circondato da cose (e persone) che non corrispondano ai suoi canoni di eleganza e bellezza. La forma, con lui, ha la sua importanza.

Con uno SCORPIONE evita…

La banalità. È attratto dalle persone fuori dagli schemi, da tutto ciò che ha in sé un po’ di mistero. Tutto ciò che è banale lo spegne e, poco alla volta, rischiate di perdere la sua attenzione.

Con un SAGITTARIO evita…

La pesantezza. L’eterno adolescente dello zodiaco non va fatto annoiare e deprimere con discorsi troppo seri e materiali. Se proprio dovete farglieli, cercate di alleggerirli in un contesto giocoso.

Con un CAPRICORNO evita…

Di tradirlo. È un segno serissimo, che non perdona e non concede seconde possibilità. Che abbiate con lui una relazione di amicizia, amore o anche lavoro, cercate di essere sempre più onesti possibile e verrete apprezzati.

Con un ACQUARIO evita…

Di essere invadente. Gli acquario non possiedono e non amano essere posseduti. L’invadenza li allontana e, paradossalmente, per avvicinarli vi servirà armarvi di pazienza e tenervi un po’ lontani.

Con un PESCI evita…

Di essere vago e vai dritto al punto. È un segno che tende a rimuginare tantissimo sulle cose e c’è il rischio di essere fraintesi. La chiarezza vi aiuterà a farvi strada in quel labirinto che è la loro sensibilità.

(7 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.