Rihanna: le 5 cose che (forse) ancora non sai sulla popstar

Condividi:

Rihanna è la “bad girl” della musica e negli ultimi anni è riuscita a raggiungere un successo incredibile. In pochi però conoscono davvero tutti i dettagli della sua vita privata. Ecco 5 cose che nemmeno i suoi fan più accaniti sapevano.

Rihanna è la “bad girl” del mondo del pop e negli ultimi anni è diventata un vero e proprio sex symbol. E’ nata come una popstar, ma dai tempi del suo debutto ne ha fatta di strada. Oltre a cantare, è testimonial di Dior, stilista per Puma, gestisce un’agenzia di moda ed ha lanciato anche un suo marchio di calzini. Come se non bastasse, è anche seguitissima sui social. Ci sono però alcune cose che neppure i fan più accaniti conoscevano di lei. Scopriamole.

1. Rihanna non è il suo vero nome – Come ogni star che si rispetti, anche Rihanna ha deciso di utilizzare un nome d’arte. La 27enne delle Barbados è nata come Robyn Rihanna Fenty e molti parenti ed amici d’infanzia la chiamano ancora Robyn. Il suo secondo nome è di origini arabe e significa “basilico dolce”.

2. E’ stata cadetta nell’esercito – Prima di sfondare nel mondo della musica con le sue hit che fanno ballare il mondo intero, Rihanna sognava la carriera nella marina militare. Era stata infatti nominata anche cadetta nell’esercito del suo paese ed avrebbe continuato a coltivare questa passione se non avesse raggiunto il successo.

3. E’ stata la reginetta di bellezza al liceo – A 15 anni, Rihanna ha vinto il concorso di bellezza del suo liceo ed ha dovuto cantate “Hero” di Mariah Carey. Gli addestramenti militari le sono tornati utili in quell’occasione, quando ha dovuto sfilare in passerella con dei libri sulla testa.

4. Ha dei rituali pre-show – Rihanna ha alcuni rituali preshow decisamente poco ortodossi. Dopo aver riscaldato la voce ed aver curato il trucco, corregge le bevande che le danno i suoi assistenti. Gli alcolici riescono a calmarle i nervi.

5. Il marchio Gilette ha assicurato le sue gambe – Nel 2007, il marchio di rasoi Gillette ha assicurato le gambe di Rihanna per 1 milione di dollari. Nonostante ciò, la popstar non crede di avere delle gambe così incredibili e fuori dal comune.

rihanna

(168 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.