Il selfie prima di morire: gli scatti fotografici che vi sconvolgeranno la vita

Condividi:

La morte fa parte della vita, questo lo sappiamo tutti ma ogni volta che perdiamo qualcuno di caro o veniamo a sapere che qualcuno che conosciamo è morto soffriamo maledettamente.

Tutti abbiamo, più o meno, paura della morte ma nonostante ciò essa è una delle cose che più ci affascina. Di seguito vi faremo vedere alcuni degli scatti più famosi fatti a persone che sono morte pochi istanti dopo la fotografia. La galleria mette davvero i brividi. Guardare le foto e pensare che queste persone non ci sono più è davvero drammatico, soprattutto perchè una delle ultimi cose che hanno fatto è stato farsi scattare questa foto. Il consiglio è quello di soffermarsi su ogni foto e pensare a cosa  i personaggi abbiano potuto pensare in quel preciso istante e quanto non  si sarebbero mai aspettati che quella foto sarebbe stata una delle ultime cose che avrebbero fatto nella loro vita. Da brividi, vero?

ragazza

L’ultimo sorriso di una ragazzina di 17 anni, che dopo essere salita su un ponte, si è fatta un selfie ed è scivolata, purtroppo, pochi attimi dopo sotto gli occhi dei suoi amici.

ragazza

Karen Hernàndez era una ragazza di 13 anni. Nella foto la vedete sorridente sulle rive del fiume El Tunal, a Durango, in Messico.Nessun si sarebbe mai immaginato che quel fiume l’avrebbe ingerita, poco dopo.

ragazzo

Il protagonista della foto è Oscar Otero Aguilar, un giovane che cercava di farsi una foto con una pistola in mano.La foto doveva essere messa sul profilo facebook. Accidentalmente ha sparato un colpo che ha colpito il ragazzo direttamente alla testa senza lasciargli scampo.

ragazzo

Questo ragazzo, in Spagna, dopo essere salito in cima ad un treno per scattarsi una foto è rimasto praticamente folgorato.

aereo

Nel Dicembre 2012 la famosa popstar messicana Jenni Rivera e il suo cast , decidono di scattarsi una foto, prima di decollare dall’aereo. Il jet privato però è precipitato e sono morti tutti.

camion

Il 26 Aprile 2014, una ragazza, precisamente Courtney Sanford , mentre guida si scatta una foto. Stava ballando “Happy” in macchina nel North Carolina.Purtroppo pochi istanti dopo, la sua macchina si è schiantata contro un camion.

mamma

L’ultima foto è davvero scioccante: Gary Slok e sua madre si scattano una foto a bordo del Malaysian airliens MH17, prima del decollo. Lo stesso aereo è stato abbattuto sopra l’Ucraina nel Luglio 2014.

(3 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.