Beve un’intera bottiglia di cognac in aeroporto perché non può portarla nel bagaglio a mano. Quello che succede ha dell’assurdo!

Condividi:

n-turista-cognac-aereoporto-large570

Al momento dell’imbarco in aeroporto, la signora Zaho (di cui si conosce solo il nome), si è ricordata di non poter portare con se nel bagaglio a mano, una bottiglia intera di cognac da 120 cl. Non ha esitato un attimo e invece di buttarla via, ha deciso di berla tutta davanti agli agenti di sicurezza.

Increduli gli operatori dell’ aeroporto internazionale di Beijing hanno assistito alla scena. Alla signora è stato vietato di proseguire i controlli, non ha più preso il suo volo perché ovviamente era troppo ubriaca. Non solo, è stata anche arrestata.

Come ha riferito la polizia: “La signora Zaho ha iniziato subito a gridare e urlare frasi incoerenti, crollando poi sul pavimento in un evidente stato confusionario“.

Un agente della sicurezza ha aggiunto: “Era così ubriaca che non riusciva nemmeno a stare in piedi, abbiamo infatti deciso di farla sedere su una sedie a rotelle e portarla in una stanza per darle la possibilità di riposare prima di fare tutti i dovuti accertamenti“.

(57 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.