Alcuni inquietanti assurdità sui succhiotti che ti sconvolgeranno l’esistenza

Condividi:

ragazziDopo aver letto la storia di Julio Gonzalez Macias, l’adolescente di Città del Messico, morto a soli 17 anni per un ictus provocato proprio da uno di questi cosi, ho iniziato a non dormire più la notte. Possibile che una pratica tanto innocua possa strapparti per sempre alla vita? La famiglia del malcapitato accusa la fidanzata 24enne della dipartita del loro caro figliolo ma che ne poteva sapere la povera ragazza che farglielo le avrebbe strappato l’amore della sua vita?
Da quel momento in poi ho iniziato a vivere di ansia, a respirare ansia a inghiottirla persino. La domanda era sempre e solo una: sono davvero così pericolosi? Per evitarmi una vita basata su interrogativi e dubbi amletici, ho deciso di approfondire questo argomento con la viva speranza di poter mettere a tacere, una volta e per sempre, tutte le mie assurde paure ( e credo da oggi anche le tue).

Ecco alcune assurdità sui succhiotti che ti sconvolgeranno

Non scompaiono

Non è facile sbarazzarsene. Una volta che ne hai uno, infatti, è necessario pianificare come riuscire a nasconderlo ai propri genitori e ai parenti per i prossimi 11-20 giorni..attenzione quindi!

Prova il ghiaccio

Alcune persone sostengono che se metti un po’ di ghiaccio sulla zona interessata, potresti vederlo sparire più velocemente. La statistica parla di circa il 30% di rapidità in più.Insomma, un metodo assolutamente da provare.

Comparsa frequente?

Se queste macchie compaiono troppo spesso potrebbe essere indicativo di una carenza di ferro. Non trascurare questo sintomo, faresti meglio a rivolgerti al medico di famiglia per controllare il tuo stato di salute.

Semplice

Una delle domande che mi sono posto dopo la notizia del 17enne morto in seguito ad un ictus è stata:”ma cosa sono in realtà?”. La risposta è stata semplice e lapidaria. Si tratta di una zona cianotica del corpo umano.

La causa?

Quando la tua dolce metà (o tu) lo fa con troppa pressione su una zona delicata, come ad esempio il viso o sul collo, i vasi sanguigni potrebbero esplodere causando quella terribile lividura che in molti chiamano semplicemente succhiotto.

Tranquilli, mica tanto

Se state cercando di imprimere un succhiotto ad ogni costo su una zona delicata della tua dolce metà, ripensaci. Questa scelta potrebbe, infatti, causare al tuo amore una grave infezione della pelle.

Il troppo storpia

Non andarci troppo pesante. Cerca sempre di ricordare che di fronte hai un essere umano prima di buttarti anima e corpo (in questo caso soprattutto copro) sulla tua dolce metà.Potresti lasciargli cicatrici indelebili sulla pelle.

Attenzione all’herpes

Herpes? Sì, hai letto bene: ho detto proprio bene. “Ma come?, molto semplice. Se la tua dolce metà è molto focosa, potrebbe causare delle infezioni sulle tue labbra che, col tempo rischierebbero di evolvere in herpes.

Donne più fortunate

“Ma perchè?”. Questa è la classica domanda da un milione di dollari. Semplice, perchè hanno tutti gli strumenti necessari per nascondere queste macchie a dir poco imbarazzanti. Come ad esempio le sciarpe, i capelli lunghi, il trucco..

Il caso più grave mai accaduto

Circa 37 anni fa, un uomo è stato colto da ictus dopo un succhiotto estremamente coinvolgente. Ad oggi, purtroppo, la lista si è aggiornata a causa dell’incidente accorso 17enne per bocca della sua stessa fidanzata.

(212 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.