6 modi per far cadere un uomo ai tuoi piedi

Condividi:

hqdefault

Lo ami da tantissimo tempo ma lui sembra non accorgersi di te. E allora, cosa fare? Se stai pensando di rinunciare, dovresti almeno provare con questo metodo che, secondo alcuni scienziati americani, sarebbe infallibile. Far innamorare un uomo è difficile, ma non impossibile e prima di voltare pagina, bisogna capire quanto ci si vuole impegnare ancora per conquistarlo.
Esistono dei piccoli trucchi che rendono ogni donna affascinante agli occhi degli uomini. Molto probabilmente li stai già usando, senza accorgertene, in maniera inconscia ma se vuoi essere sicura del risultato devi seguire alla lettera il manuale qui sotto.

Come fare per fare impazzire un uomo.

1.Sii indipendente: gli uomini amano le donne indipendenti, che sanno quello che vogliono e se lo prendono senza chiedere il permesso e l’appoggio di nessuno.
2. Non concentrarti troppo sul tuo aspetto fisico: gli uomini amano le belle ragazze ma odiano quelle che sono troppo concentrate sull’apparire.
3.Sii divertente: la maggior parte dei ragazzi, vogliono una ragazza divertente con la quale uscire e scoprire il mondo sempre con il sorriso stampato sulla faccia.

4.Sii sicura di te: mostrati sicura e non sbaglierai…e soprattutto senza pensare a ciò che pensa la gente.
5.Guardalo negli occhi: cerca sempre di mantenere il contatto visivo.
6. Sorprendilo: quando diciamo di sorprenderlo, però, non intendiamo che devi fargli sorprese ogni giorno ma di cercare di rendere sempre una parte di te segreta, in modo che al momento giusto puoi mostrargli che non sa mai tutto di te e mantieni vivo il suo interesse.

(474 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.