Quello che fa questo ragazzo ogni notte è stupendo. Questo è vero amore!

Condividi:

Insulina-1

Ci sono ragazzi che stanno con una fidanzata giusto perché “ce l’hanno tutti”. Altri, invece, che si innamorano davvero e nonostante la giovane età sono disposti a tutto pur di coltivare il loro amore e farebbero anche enormi sacrifici pur di vivere la propria relazione. La storia di questo ragazzo vi emozionerà!

Vero amore

Quelli che vedete in questa foto sono Kylle Cota e Kortney Reid. Sono molto giovani ma vivono già insieme e nonostante la loro “tenera” età devono lottare già contro qualcosa più grande di loro. La ragazza ha un problema che necessità di cure e tantissime attenzioni.

vero amore

Kortney soffre infatti di diabete, una forma molto aggressiva e variabile che necessità di un monitoraggio costante e di attenzioni continue. Ed il suo ragazzo di certo non si è tirato indietro di fronte a queste responsabilità. Anzi fa di tutto per non fare pesare alla sua fidanzata i suoi sacrifici!

vero amore

La coccola, la stringe, l’abbraccia e la riempe di baci. Ma non è solo questo. Ogni notte alle 4 si svegliaper controllarle la glicemia e verificare se è il caso o meno che faccia una dose di insulina. Quale ragazzo giovane sarebbe disposto a tanti sacrifici per amore della propria fidanzata?

vero amore

Kortney è felice di aver trovato un ragazzo così premuroso che la ama al di là di tutto e di tutti e che è disposto a prendersi cura di lei in questo modo. In effetti si tratta di un esempio unico quanto raro di amore, che oggi si vede raramente. Non pensate anche voi che sia molto romantico?

(342 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.