11 modi per passare il Sabato sera… CHE NON DIMENTICHERETE MAI

Condividi:

Idee Sabato Sera

Vorreste passare un sabato sera indimenticabile? Avete gli amici giusti per passarlo o siete soli? In ogni caso, la soluzione c’è, ma potrà essere un pò troppo lontana da voi. Che ne dite magari di organizzare un viaggio per il prossimo weekend?

Se già avete idea di farlo, allora bene. Eccovi di seguito gli 11 posti e modi strani per passare il vostro prossimo sabato sera…che non dimenticherete mai:

1. GIRAFFE MANOR – Prenotate un viaggio per il Kenya ed una serata al Giraffe Manor. Questo appartamento in Kenya è davvero un sogno per tutti gli amanti degli animali. Immaginate durante la colazione di vedere la testa di una giraffa fare capolino dalla finestra. Un’esperienza unica!

Sabato sera

2. IL NEGOZIO DI CUPCAKE – Più ”romantici”? Allora organizzate un viaggio per Parigi. Chi da bambino non ha mai fantasticato di restare chiuso per tutta la notte in un negozio di dolci? Un negozio di cupcake a Parigi, tutto da abitare, rende quella fantasia una realtà.

Sabato

3. CASA GALLEGGIANTE AD AMSTERDAM – Volete fare pazzie? Allora prendete subito un volo low cost per Amsterdam e prenotate una serata con i vostri amici in una casa galleggiante nella ”Venezia del Nordo”. Cosa c’è di più assurdo dell’essere cullati la notte dalle onde del mare…

Sabato

4. CASTELLO A HOLLYWOOD – Si sa che gli americani non si fanno molti problemi quando si tratta di fare le cose in grande… beh, c’è un castello, con tanto di fossato, che ne è la dimostrazione concreta. Dedicato a tutti quelli che non si accontentano mai. Magari però Hollywood sarà troppo lontana. Dunque, se proprio volete passare lì il sabato sera, fermatevi per un lasso di tempo più lungo.

Sabato

5. LA CASA SULL’ALBERO – Non c’è posto migliore e più ”tenebroso” per passare un sabato sera indimenticabile. Per chi volesse sentirsi un moderno Tarzan c’è una casa costruita direttamente su un albero! In questo caso la vista non è la giungla, ma la ben più modaiola Saint-Paul de Vence. Ma se proprio vi accontentate di poco, costruitela nella foresta più vicina a voi e organizzate la serata. Ah, e non dimenticate le storie paurose da raccontare prima di andare a letto e un pò d’alcol per ravvivare la serata.

Sabato

6. IL CINEMA – Gi appassionati della settima arte e della celluloide si troveranno nel loro regno soggiornando in un vero cinema a Parigi. A corredare l’inusuale soggiorno c’è anche la possibilità di chiedere la proiezione di un film a scelta! Ecco, invece del solito sabato sera in un cinema di città, siamo sicuri che questo vi rimarrà impresso.

Sabato

7. L’AEREOPLANO – C’è chi l’aereo lo prende per viaggiare e chi lo prende per… dormire! È il caso del Jumbo Jet nell’aeroporto di Stoccolma, dove è possibile trascorrere una notte quasi tra le nuvole.

Sabato

8. DORMIRE SOTTO LE STELLE – Quale soffitto migliore sotto cui dormire della volta celeste? C’è una casa nel nord della Francia che, grazie all’oblò sul tetto, permette a chiunque lo desideri di ammirare la Via Lattea prima di abbandonarsi al mondo dei sogni.

Sabato

9. CASTELLO DI NEVE – Riuscite a immaginare un castello fatto interamente di neve? Ebbene, in Finlandia questa fantasia è realtà, e nella stagione invernale è possibile dormire circondati da candide pareti e da favolose sculture di ghiaccio.

Sabato

10. IURTA MONGOLA – Per gli spiriti più spartani e avventurosi, che non hanno bisogno dei comfort di un tradizionale appartamento, ecco una iurta, la tradizionale tenda mongola. Ma a sorpresa non si trova in Oriente, bensì in Bretagna…

Sabato

11. STUDIO DI REGISTRAZIONE – Finiamo la nostra carrellata idee per il sabato sera con un alloggio dedicato a tutti quelli vivono per la musica: un vero studio di registrazione a Parigi! Che ne dite di jem session prima di coricarvi? Indimenticabile vero?

Sabato

(30 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.