Come diventare la donna che ogni uomo desidera (Indipendemente dal vostro aspetto)

Condividi:

Donna che ogni uomo desidera

Siete alle prese con un ragazzo per il quale sembra che non esistiate? Volete far innervosire il vostro ex facendogli credere che siete il suo più grande rimpianto? O semplicemente volete ”vincere”?

Beh, cominciate a crearvi un’occasione per incontrare questo ”lui” oppure iniziate a prendere di mira la vostra preda, perchè di seguito vi daremo 8 semplici consigli per diventare la donna che ogni uomo desidera, indipendentemente dal vostro aspetto.

Siete pronte? Continuate a leggere.

1) Imitate i gesti: si tratta di una ricerca compiuta dalla Webster University di Saint Louis (Missouri). Il sessulogo Emmanuele Jannini aggiunge che “un buon seduttore si riconosce dalla capacità di creare armonia con chi ha davanti. E a quel punto potrà tentare un approccio fisico .. se l’altro non si ritira, vuol dire che potete continuare”. Insomma: per una sera l’eventuale timidezza va accantonata.

2) Fate gli occhi dolci: fissare intensamente negli occhi l’uomo desiderato è molto efficace soprattutto in fase di conquista. Se ci sente osservati, l’ego gongola. Su questo punto sono d’accordo.. ma è il caso di non fermarci solo all’apparenza e quindi una semplice occhiata non basta…

3) Illuminatevi con un sorriso: pare essere una vera e propria arma di seduzione. Questo almeno è quanto afferma uno studio compiuto dalle Università britanniche di Aberdeen e Stirling. Effettivamente vedere una persona triste e malinconica non invoglia a volerla conoscere…

4) Il vestito rosso. Al primo appuntamento non sappiamo mai come vestirci; non conoscendo l’altra persona temiamo magari di esagerare e ostentare troppo. La scienza, ci viene in aiuto suggerendo di vestirci in rosso.

5) Truccatevi. Secondo Raymond Mulhern, psicologo del Buckinghamshire Chilterns University College (Gran Bretagna) una donna truccata è giudicata più attraente e più sana. E’ ovvio che se ci sentiamo belle riusciamo anche a essere più sicure ma attenzione a non esagerare. Non bisogna fingere. Inoltre: non esagerate col trucco…. Prima o poi, la nostra preda, dovrà vederci senza trucco.

6) Il décolleté. Lo sappiamo ed è stato già detto centinaia di volte: il seno è un richiamo sessuale molto potente. Anche in questo caso: mi raccomando conteniamoci.

7) Passatevi la mano tra i capelli. In questo caso l’americana Moore ha individuato che alcuni movimenti del corpo, come appunto passarsi le mani tra i capelli (o accavallare le gambe) sia un segnale molto positivo.

8) La ricetta perfetta della conquista non esiste. E’ un insieme di tante variabili ed è impossibile capire cosa passi per la testa di una persona soprattutto quando entrano in gioco i sentimenti. Sappiamo bene che spesso al posto della razionalità si preferisce puntare sull’istinto. Qualsiasi sia la nostra arma di seduzione (sguardo, parole, abiti, cibo) cerchiamo sempre di essere noi stesse.

 

(68 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.