10 motivi per cui gli amici sotto il segno del Toro sono i più fedeli

Condividi:

Amici Toro

Yo, Ariete! Siamo molto felici per te, ma la stagione del Toro è la stagione più attesa di tutti i tempi. Sapevate che gli amici sotto il segno del Toro sono i più fedeli della vostra cerchia? Se la risposta è no, allora scopriamo insieme il perchè con questi 10 motivi.

1. Sono testardi.

Toro e testardaggine vanno di pari passo. Se dici qualcosa che non si può fare, un toro nuoterà nelle profondità del mare, solo per dimostrare da soli si può conquistare ciò che prima era ritenuto “impossibile”.

2. Sanno sempre cosa è meglio.

I loro punti di forza possono essere a volte le nostre debolezze.

Spesso crediamo che la nostra strada è il modo migliore per raggiungere i nostri obbiettivi, e tutti gli altri farebbero meglio a seguire il nostro esempio. A volte ci scontriamo anche in dibattiti sui disaccordi più insignificanti, che possono farci sembrare eccessivamente critici a chi non ci conosce. Sappiate che, invece, un amico sotto il segno del toro saprà farvi ragionare…così da aprire la vostra mente e spingervi verso altre possibilità che prima non avevate considerato.

3. Sono lì fino alla fine.

Essendo il segno più fedele dello zodiaco, le relazioni del Toro sono fondate sull’amore e il rispetto reciproco. Anche nel peggiore dei casi, vale sempre la pena frequentare una persona sotto il segno del Toro.

4. Amano mangiare, ma sanno quando è il momento di non ingozzarsi di schifezze.

Grazie alla testardaggine del toro (descritta al punto 1), non perderemo mai la nostra linea…almeno in loro compagnia. Amano mangiare e sanno trascinarci negli snack più calorici di questo mondo. Ma se diciamo ad un Toro che siamo a dieta…beh, a voi le conclusioni.

5. Hanno una grande sicurezza.

Non sono persone orgogliose, ma hanno avuto una maniglia sicura su chi sono fin dalla nascita. Un Toro non si fa toccare dai pregiudizi e dai pensieri altrui, e questo è un grosso vantaggio per loro e per chi li circonda.

6. Si offrono spesso come…volontari!

Un Toro farà sempre di tutto per garantirti la sua amicizia e se ci sono sfide da affrontare per te, le affronterà a testa alta…senza che tu nemmeno gli dica di farlo. Altrimenti che amicizia sarebbe?

7. Sanno perdonare
Sì, ti perdonano, e ti perdonano di nuovo. E, ti perdonano una terza volta. Un Toro non sa nemmeno cos’è l’odio e il rancore…

8. We Know What Matters

Sanno essere degli ottimi ”mental coach”, soprattutto nei momenti in cui abbiamo bisogno del loro aiuto.

9. Sanno ridere e scherzare come pochi
La risata è una cosa nella vita che rende tutto migliore. Un Toro riderà con te, e riderà anche di te. Ma, cosa più importante, sa ridere anche su se stesso.

La vita è troppo breve, non possiamo permetterci il lusso di prenderla sul serio…

10. Ci accettano per come siamo

Con un amico sotto il segno del Toro possiamo essere ciò che siamo, non serve fingere…si allontanerà da noi.

(49 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.