Chiede la sua mano 365 volte in un anno. Lei non si accorge di nulla finchè…

Condividi:

Proposta Matrimonio

Questo simpatico ragazzo ha deciso di regalare alla sua fidanzata la sorpresa più bella della sua vita, facendole una proposta di matrimonio che aveva ripetuto in segreto per 365 volte registrando ogni giorno la fatidica domanda “Mi vuoi sposare?”

La sua storia l’ha poi raccontata ai giornalisti del Daily Mail; il creatore del video si chiama Dean Smith e la destinataria è Jennifer Kessel.

Grazie all’aiuto dei familiari della ragazza e di alcuni amici comuni, durante un viaggio in compagnia di tutta la famiglia ad Aruba, Jennifer è stata condotta sulla spiaggia dell’isola dove i suoi genitori, con un tablet, le hanno mostrato il messaggio che Dean ha registrato ogni giorno per un anno.

Guardate il video…fantastico!

Ormai avrai probabilmente capito che la sorpresa che ho preparato per il tuo compleanno è questo video – racconta il ragazzo parlando alla sua amata dal piccolo schermo – quello che non sai è che questa sorpresa ormai la sto preparando da più di un anno“.

Il video si interrompe, mostrando alcune immagini della festa di compleanno di Jennifer dell’anno precedente.

Ho voluto preparare questo video per dirti che questo è il giorno in cui ho deciso di voler passare tutta la mia vita con te. Ma ho voluto trovare un modo per mostrarti quanto ti amo, e quanto pensi a te letteralmente ogni momento della mia giornata

Matrimonio

Matrimonio

Il modo in cui Dean ha deciso di far capire alla sua ragazza quanto fosse importante per lui è stato chiederle la sua mano ogni giorno per un anno, attraverso un messaggio scritto su una lavagnetta sulla quale era segnalata di volta in volta la data in cui la proposta era stata filmata.

Matrimonio

Così Jennifer ha visto le 365 proposte di matrimonio di Dean: nella doccia, lavandosi i denti, passeggiando sulla spiaggia, facendo il bucato, posando in mezzo a cani e gatti, indossando un bel vestito e anche senza maglietta. Il messaggio sulla lavagnetta è sempre lo stesso: “Jennifer, vuoi sposarmi?“, “Vuoi diventare mia moglie?“, “Rendimi l’uomo più felice del mondo“, “Ti amo così tanto, Jen“.

Matrimonio

Il video è interrotto di tanto in tanto da immagini della coppia filmati da Dean nel corso dell’anno; alla fine, quando appare la proposta datata al giorno precedente, un messaggio chiede a Jennifer di girarsi.

Alle sue spalle c’è Dean, con la lavagnetta in mano, pronto a chiederle per l’ultima volta la domanda che le ha fatto per un anno.

Proposta Matrimonio

Jennifer è così emozionata da non riuscire a parlare e ha bisogno di un fazzoletto per asciugarsi le lacrime.

Dean si inginocchia, mentre il sole si tuffa nel mar dei Caraibi.

E lei, finalmente, dice ““.

(165 Visits)

Condividi:
No tags for this post.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.