Sei a rischio corna? Dipende (anche) dal tuo segno zodiacale. Ecco chi è ”al sicuro” e chi no…

Condividi:

Rischio Corna

Tradiresti mai il/la tuo fidanzato/a? Non rispondere subito di no…e anche se credi che lei/lui non lo farebbe mai, fai molta attenzione, ci sono dei segni zodiacali che sono molto predisposti.

Beh si, ci sono delle eccezioni a tutto questo ed in molti non credono all’oroscopo, ma le stelle non sempre si sbagliano e se conoscete già qualche storia troverete sicuramente delle corrispondenze con quanto riportato in basso.

Allora, volete sapere se siete al sicuro o meno? Continuate a leggere.

Ariete. Sei talmente leale e quando ti arrabbi fai talmente paura che la dolce metà della mela evita di metterti le corna. Se lo fa, non sa a cosa va incontro. Stai sereno, ma non ti adagiare sugli allori.

Toro. Sei talmente possessivo che fai venire voglia di tradirti. Attenzione, rischi abbastanza. Ma noi non te la vogliamo tirare, ovvio.

Gemelli. Se se a rischio tradimento, lo sei per un motivo molto semplice: non si capisce mai cosa pensi, cosa fai, dove vai quando fai tardi la sera e chi ti scrive tutti quegli sms. Magari non fai nulla di male, ma fai pensare male. E quindi la dolce metà della mela potrebbe tradirti. Ma solo per difendersi dai tuoi eventuali tradimenti. Della serie: chi è causa del suo mal…

Cancro. Dormi pure sonni tranquilli… Sei un romanticone doc e chi tradirebbe un pasticcino come te? Nessuno. O qualcuno senza cuore. Ma tanto con quella gente tu non hai nulla da spartire…

Leone. Sai che cos’è che fa scattare la voglia di metterti le corna? La tua presunzione, il fatto che pensi che tu sei tu e gli altri son sfigati… Abbassa le penne e tutto andrà bene. Davvero.

Vergine. Potresti essere più generoso di sentimenti così da evitare di far venire pensieri impuri alla tua dolce metà. E potresti essere anche un pochino meno maniacale. Sei a rischio corna? Giusto un filo. Ma se ti ricordi di tranquillizzarti un po’, anche tu puoi stare abbastanza sereno.

Bilancia. Non si sa il perché, eppure, pur essendo uno squilibrato cronico (in senso buono), non rischi le corna. Ma fai attenzione comunque che non si sa mai…

Scorpione. Il rischio che ti tradiscano è praticamente nullo dal momento che, una volta che hai scelto la tua dolce metà della mela, la fai innamorare a puntino. Le fai fare tanto amore, la coccoli, la fai sentire una regina e quella ci crede. E quindi non ti tradisce. Non ti tradisce proprio.

Sagittario. Sei un tantino troppo ingenuo e la gente è cattivella quindi si potrebbe approfittare di te. Ho detto potrebbe… Però dattela, una svegliata…

Capricorno. Sei altezzoso, geniale, per carità, ma pensi sempre troppo a te stesso. E alla dolce metà della mela chi ci pensa? Probabilmente qualcuno meno preso da se stesso. È solo una eventualità, ma noi volevamo avvisarti che dovresti essere un tantino più presente.

Acquario. La tua voglia di evasione fa ottenere l’effetto contrario, cioè fa venire voglia di esserti fedele. Pensa te…

Pesci. Vivendo tu nel mondo delle favole, il più delle volte non ti accorgi di cosa accada nella realtà. Ma ispiri talmente tanta tenerezza che nessuno ti farebbe mai del male. Fortunato, tu…

(49 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.