CONTRO LA CRISI ARRIVA L’ASSEGNO ANNUALE DA 2500 EURO. ECCO COME OTTENERLO.

Condividi:

Assegno Anticrisi

In tempo di crisi ecco arrivare un piccolo aiutino. Parliamo dei nuovi nano-prestiti per le famiglie in difficoltà e microimprese che non riesco ad avere finanziamenti dalla banche, perché privi di adeguate garanzie.

Il nuovo prodotto finanziario avrà un progetto pilota che partirà nel 2015 dalla provincia di Napoli, per poi essere esteso al resto dell’Italia.

COS’E’ IL NANO-PRESTITO? – E’ un credito, erogato dal Banco di Napoli, Mediocredito e Banca Etica, non superiore ai 2500 euro, con un  Taeg (il costo effettivo dell’operazione espresso in percentuale che il cliente deve a chi eroga il credito) di almeno un punto percentuale inferiore a quello legale. Il prestito avrà’ durata di 30 mesi, quindi dovrà essere restituito in due anni e mezzo. La rata massima di pagamento non sarà superiore a 100 euro al mese.

PARTENZA DEL PRODOTTO FINANZIARIO –  Si comincia già nei prossimi giorni con le prime 50 famiglie residenti nel territorio della diocesi di Nola, con un budget di 10 mila euro ma a metà anno saranno raggiunti almeno 150 destinatari incrementando il plafond.

(33 Visits)

Condividi:
No tags for this post.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.