Siete single? Ecco i 10 tipi di uomini da evitare

Condividi:

Uomini da Evitare

Siete ancora single e continuate la caccia al vostro principe azzurro? Per non rischiare di svegliarvi accanto ad un rospo piuttosto che ad un principe azzurro ci sono 10 tipi di uomini che dovete assolutamente evitare.

10 TIPI DI UOMINI DA EVITARE

Ecco quali sono:

– Il rompiscatole: ricordate il mitico Furio di Carlo Verdone nel film “Bianco rosso e verdone? Ecco, lui è il primo tipo da evitare. Con un tipo così non ci saranno mai sorprese perché il rompi ha sempre bisogno di programmare tutto.

– Il già fidanzato/sposato con figli: in questo caso dovrete cominciare ad organizzare la vacanze di Natale ed estive da sole e dimenticatevi la vita sociale.

– Il traditore seriale: indubbiamente fascinoso e attraenti, con un tipo così non starai mai tranquilla.

– Lo spilorcio: tra i suoi punti forti non c’è sicuramente la generosità al punto che anche gli amici, prima o poi, si dimenticheranno di voi.

 Il mammone: l’incubo delle fidanzate e delle moglie. Il paragone con la mamma sarà sempre dietro l’angolo e non vi sentirete mai alla sua altezza.

 Il supermanager: essere la donna di un manager di successo ha sicuramente il suo fascino ma sarete sempre al secondo posto della sua classifica. In cima ai suoi pensieri, infatti, ci sarà sempre il lavoro.

– Il narcisista: fissato con i trattamenti di bellezza, vi sembrerà di dividere il letto con una vostra amica.

– Lo scapolone: convincerlo a rinunciare al suo titolo sarà difficilissimo. Potrà anche essere una bella sfida ma che, a lungo andare, potrebbe sfinirvi.

– Il palestrato: trascorrerà tutto il suo tempo libero in palestra e il più bel complimento che puoi aspettarti è che sei tonica.

– Il pazzo: da eliminare a priori.

(23 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.