Censurato da tutti i tg. Ecco cosa sta accadendo in Italia. Cosa nascondono agli italiani. ASSURDO

Condividi:

Censurato in Italia

Questo video è stato CENSURATO CON FORZA da tutti i TG e media del nostro paese per non far vedere agli italiani l’unica possibilità che hanno per salvarsi, anche se alcuni già lo hanno fatto..

BISOGNA CONDIVIDERE QUESTO VIDEO IN MODO CHE TUTTI LO VEDANO, IN MODO CHE MOLTI VENGANO A CONOSCENZA DI QUESTA POSSIBILITA’ DI SALVARE I CITTADINI ITALIANI.

L’istigazione al suicidio è un reato previsto dall’articolo 580 del codice penale. Milioni di cittadini italiani sono allo stremo, senza lavoro, con debiti, uno stato che non garantisce più nulla e chiede l’impossibile minacciando di sbatterli su un marciapiede con il suo intransigente esattore privato, debole coi forti e forte coi deboli.

Ad oggi sono state oltre 15.000 le querele depositate da cittadini italiani contro il Governo, solo nelle ultime due legislature: una clamorosa impennata di cui i media principali non parlano per non far scaturire ulteriori denunce. Ne parla solo il TG di una nota emittente TV pugliese come si vede in questo servizio. I magistrati ora devono passare in rassegna tutte le denunce e, se ci saranno i requisiti, dovranno aprire le indagini.

Potete trovare QUI il modulo per esporre querela contro il governo, ma intanto guardate il video e aiutateci a diffonderlo.

(5 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.