La casa infestata dai demoni: eventi shock e la bambina cammina indietro sul soffitto [VIDEO]

Condividi:

Casa Demoni

Non ci troviamo in un film horror e quella che state leggendo non è la solito bufala sul paranormale per attirare gli utenti.

Siamo a Gary, in un paese dell’Indiana, negli Stati Uniti, e questi strani fenomeni, per niente benigni, sono stati testimoniati da polizia, passanti e assistenti sociali. In un rapporto ufficiale firmato da ben 4 persone, infatti, due operatori dei servizi sociali, un medico e un infermiere, hanno affermato di aver visto una bambina mentre camminava all’indietro su una parete del soffitto della casa, proprio come la celebre scena del film L’Esorcista.

La casa in questione, in passato era abitata dalla signora Latoya Ammons che ha attirato non pochi riflettori su di lei: la donna, come dicono parecchi articoli scritti su di lei dalla stampa locale, sosteneva continuamente che i suoi 3 figli fossero posseduti da ‘forze misteriose’ e che, addirittura, la sua figlia 12enne fosse ‘levitata’. Anche i poliziotti, intervenuti per verificare, hanno sostenuto che in quella casa accadono ‘fatti strani’: moltissimi di loro erano talmente impauriti che non sono riusciti a rimanere nelle mura domestiche dopo il tramonto.

Questa strana storia ha avuto inizio nel novembre del 2011, quando la signora Ammons si è trasferita altrove con la sua famiglia e, da allora, nessuno più ha voluto prendere in affitto quella casa, nonostante le tariffe fossero più che abbordabili e l’abitazione più che suggestiva in quanto a spazi e arredi.

La vicenda, intanto, riportata nei dettagli dalla rivista Indianapolis Star ha fatto il giro del mondo e negli ultimi giorni ha attirato l’attenzione di tutti gli studiosi del paranormale.

(70 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.