Le 5 cose da mangiare che vi faranno piacere di più alle donne

Condividi:

Cena romantica

Sapevate che esistono dei cibi che posso rendervi irresistibili? E che spingerebbero ogni donna ad invitarvi a salire su da lei dopo che l’aveva portata a cena in un posto romantico? Se la risposta è no, allora ecco a voi di seguito la lista della 5 cose da mangiare che vi faranno piacere di più alle donne.

  1. Le ostriche – L’uomo che mangia le ostriche è meglio a letto…e non solo. Le ostriche sono afrodisiache ed in grado di aumentare il desiderio…
  2. L’aglio – Molti non lo amano e di certo il partner non sarà felice di baciarvi dopo una bella scorpacciata di aglio ma sembra che sia uno dei cibi più afrodisiaci grazie all’alto contenuto di allicina, una sostanza che aumenta il flusso sanguigno e…di conseguenza, il desiderio.
  3. Il miele – Chi mangia tanto miele è sempre di buon umore. Sarà solo un detto ma le donne amano l’uomo che sa ridere ed è consapevole delle proprie capacità. Quando ne avete l’occasione mangiate del miele, lei di sicuro noterà in voi qualche differenza…
  4. Le banane – Questo frutto contiene molto potassio e diversi minerali che aumentano l’energia fisica. Inoltre le banane contengono un particolare enzima che pare sia miracoloso per l’aumento della libido e per combattere l’assenza di desiderio maschile. Insomma, una banana al giorno, vi renderà più appetibili agli occhi delle donne…e soprattutto vi sentirete più pronti.
  5. Il cioccolato – Oltre ad essere amato da tutti per la sua dolcezza, il cioccolato contiene la feniletilamina, un ormone in grado di aumentare il piacere poichè rilascia dopamina nei centri del piacere del cervello. Consumate cioccolato insieme alla ragazza che vi piace e di sicuro lei sarà più aperta nei vostri confronti.

(53 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.