Spende 200 euro al primo appuntamento ma lei non vuole fare l’amore. Bufera sul web e denuncia ai carabinieri!

Condividi:

200 euro primo appuntamento

Se state ridendo solo a leggere il titolo di questo articolo, posso assicurarvi che continuerete a ridere anche leggendola per intero.

Si tratta infatti di una storia davvero assurda accaduta a Udine, dove un giovane di 27 anni, Mario, ha portato fuori per un’intera giornata ”di relax” la bella Graziella, ragazza single di 24 anni.

Il ragazzo, però, dopo avergli pagato vari trattamenti di bellezza, una cena, drink del dopocena e addirittura una cinema, si è sentito ”negare” alla domanda ”Vuoi venire a casa mia?”.

Insomma, davvero una brutta batosta per Mario che, frustrato dalla sua esperienza, si è prima lamentato su Facebook facendo diventare il suo post ”virale” (“E’ uno schifo, se Dio ti ha fatto la f**a è perchè la devi dare, sennò ti faceva un altro braccio!”.) e poi è arrivato addirittura a denunciarla ai carabinieri per il furto di 200 euro.

E così, mentre impazzano i commenti su questa strana storia in rete, centinaia di utenti sono alla ricerca dell’identità di questo ragazzo che, per molti di loro, è diventato un vero e proprio ”idolo” a causa della sua spontaneità.

(113 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.