Sara Tommasi commette un errore su Facebook: 1.357 commenti da parte dei fans!

Condividi:

Sara Tommasi

 “Ciao a tutti! Sono tornata sto bene e finalmente sono di nuovo in ottima forma. Ho seguito un percorso spirituale che mi ha fatto ritrovare la retta via. Sono appena tornata da Medjugorje , è stata una bella esperienza,ringrazio tanto la Madonna che ha esaudito le mie preghiere e quella della mia famiglia. Questa è l’ unica fanpage ufficiale che gestisco esclusivamente e personalmente io. 
Un bacio a tutti!”

Insomma, un messaggio davvero niente male ma, a quanto pare, non è stato ben visto. A detta dei suoi fans, infatti, si è trattato ‘‘soltanto di un errore”, visto che non hanno ancora dimenticato tutti gli ”sbagli” fatti dalla bella Sara Tommasi, la quale è stata stesso lei a scrivere tutte quelle stupidaggini e quegli scandali su di se solo per espandere la sua popolarità.

Insomma, un nuovo passo falso per Sara Tommasi che, forse stavolta in buona fede, ha provato a conquistare i suoi fans ma senza buoni risultati. Inutile riportarvi i commenti negativi, molti dei quali, sono davvero illeggibili a causa dei forti insulti.

(133 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.