Vince 11 milioni alla lotteria e si rovina pesantemente la vita. Ecco la confessione Shock

Condividi:

Vince 11 milioni alla lotteria

A soli 19 anni è riuscito a realizzare il sogno di una vita, passando da onesto lavoratore a giovane milionario vincendo alla lotteria 9,7 milioni di sterline, equivalenti a circa 11 milioni di euro.

Fatto sta, che Michael Carroll, questo il nome del giovane fortunato, si è dato alla pazza gioia; ha acquistato una villa di lusso da 300 mila sterline spendendone 400 mila per arredamenti e comfort e si è consolato con la bella vita, tra ragazze, feste, champagne e abusi di droga.

Suo malgrado, però, i soldi sono finiti in meno di 2 anni e, il ragazzo, si è trovato di nuovo alle strette con il suo conto bancario, fortunatamente riuscendo a pagare i debiti con la somma rimasta.

Ora, Michael vive guadagnando 7 euro all’ora in una fabbrica che produce confezioni per biscotti. Al Daily Mail, ha raccontato che dopo questa avventura si è ”rovinato pesantemente la vita” ma, la considerazione dei lettori, è stata che vincere alla lotteria molte volte vuol dire anche ”avere una lezione dalla vita”, soprattutto quando non si sanno gestire grosse somme di denaro.

(89 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.