Fa un party in casa in assenza dei genitori e trasforma il suo letto in un parco divertimenti [FOTO]

Condividi:

Letto divertente

Un letto così divertente in rete non si era mai visto, ed è forse questo che ha scatenato la diffusione virale di questa foto, oltretutto di bassissima qualità.

Il suo autore è un bambino tedesco di 12 anni che, in assenza dei genitori fuori per un weekend lavorativo, l’avevano affidato ad una babysitter, la quale senza pensarci due volte l’ha lasciato tutto solo in casa per andare dal suo ragazzo.

E’ stato proprio questo che ha spinto il bambino ad organizzare una ”festa tra amici”, prendendo tutti i suoi divertimenti dal giardino e spostandoli nella sua cameretta e nella sala da pranzo. Fatto sta, che il bambino ha invitato anche un amico adulto il quale, una volta salito sullo scivolo, si è fatto scattare una foto per poi caricarla su Facebook.

Così i genitori, sempre vigili sul profilo Facebook del proprio bambino, si sono accorti della strana ”anomalia”, prima chiamando la babysitter e poi i carabinieri, che si sono piombati a casa del ragazzo ristabilendo l’ordine e mandando a casa tutti i piccoli invitati, peraltro usciti di casa senza il permesso dei genitori.

Intanto la babysitter rischia una denuncia da parte dei genitori del bambino per averlo abbandonato quando il suo compito era tutt’altro, mentre la foto della camera da letto con scivolo ha fatto il giro del web.

(0 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.