Due anziane scatenano il panico in un supermercato di Sidney [FOTO]

Condividi:

Anziane panico

Nella giornata di ieri due anziane in sedia elettrica a rotelle hanno scatenato il panico in un supermercato di Sidney  della catena Coles.

Secondo quanto rivelato dai media australiani, le due anziane signore, mentre erano tranquillamente tra gli scaffali a fare spesa, sono uscite fuori di testa salendo una sopra l’altra e cominciando a correre per il supermercato, infastidendo e soprattutto impaurendo alcune clienti che erano presenti alla scena.

Fortunatamente, però, la questione si è conclusa con l’arrivo dei carabinieri che, invitando le due anziane a fermarsi, gli hanno fatto provocare un piccolo incidente, visto che il freno andato in tilt le ha fatte andare a sbattere in uno scaffale dove erano risposti tutti i tipi di zucchero.

Le due, infine hanno spiegato agli agenti che, mentre erano a fare la spesa, una delle due sedie è rimasta con l’acceleratore incantato e, l’altra signora, ha cercato di riparare lanciandosi al volo dalla sua sedia. Tuttavia, le indagini hanno portato al fatto che le due donne avevano già dei precedenti. Il loro più grande problema sembra essere l’abuso di alcol.

(100 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.