Lui la tradisce, lei lo scopre grazie a Google Street View!

Condividi:

Tradimento Street View

Avete il dubbio che la vostra/il vostro partner vi tradisca? Allora che aspettate a ”setacciare” la vostra zona sul servizio Street View di Google?

Potrà sembrare una sciocchezza ma, a fare quanto detto, è stata una ragazza russa, Marina Voinova, che dopo aver fatto la ricerca di un indirizzo sul servizio Street View di Google Maps ha intravisto due persone che gli sembravano familiari anche se a volto coperto.

La ragazza, ha così deciso di trovare un’alternativa al servizio satellitare di Google Maps che non coprisse i volti, finendo sul poco diffuso servizio di mappe Yandex che, in tutto e per tutto, rispettava le sue esigenze; è stato così che Marina ha avuto la certezza che quello in foto era il suo ragazzo, mentre la ragazza che portava a braccetto era la sua ”amante”.

Insomma, una storia davvero inquietante per chi ha qualcosa da nascondere, e questa la si può solo interpretare come l’ennesima prova che la tecnologia, anche se molte volte indirettamente, ha invaso la nostra privacy e le nostre vite quotidiane, anche se ciò non toglie che ”certi tradimenti” non sono proprio del tutto accettabili.

(684 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.