Luciana Littizzetto: ”ecco cosa penso sugli uomini e il Ti amo”

Condividi:

Luciana Littizzetto

”Gli uomini fanno fatica a dire ti amo. Lo dicono solo in caso di estrema necessità, tipo quando proprio non ne possono fare a meno, sennò dicono dei surrogati. Dei derivati del ti amo. Che fanno danni come i derivati delle banche.”

”Dite delle cose tipo: sei molto importante per me. E cosa vuol dire molto importante? Anche non pestare una cacca di cane prima di portare le scarpe al calzolaio è molto importante, ma non è mica la stessa cosa che dire ti amo. Dite cose tipo: Mi fai stare bene. Ma mi fai stare bene lascialo dire a Biagio Antonacci. Dillo al tuo medico Shiatzu quando ti schiaccia i piedi per metterti a posto la cervicale. Oppure sprecate quelle parole tipo tesoro, meraviglia, splendore…Ma splendore cosa? Guardami. Splendo? Non sono mica una plafoniera? Ma dite ti amo, pezzi di cretini! Dire una volta ti amo non crea nè impotenza nè assuefazione.”

Insomma, davvero agguerrita la Littizzetto sugli uomini e così, dopo aver parlato delle ”1o cose da sapere su Luciana Littizzetto” ecco uno dei suoi aspetti che più incuriosiscono e attirano l’attenzione dei suoi fans: l’estrema sincerità!

(126 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.