La porta a letto e poi gli dà un voto della sua prestazione su Facebook [FOTO]

Condividi:

Lybido

Su Facebook girano informazioni di tutti i tipi, non è certo una novità ma, nel caso dell’intraprendente David McRory, si tratta di una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti delle sue  numerose partner.

Il giovane ragazzo di 22 anni residente in Australia, infatti, aveva dato vita su Facebook ad un vero e proprio gruppo per tutti i suoi amici, dove dava un voto sulle ”prestazioni” alle ragazze della sua zona che portava a letto grazie al suo fascino e alla sua abilità nel saperci fare.

Tutto questo, però, è andato a finire nel mirino dell’ultima ragazza che era stato a letto con lui, la quale ha deciso bene di fargli causa portandolo davanti ai giudici per diffamazione e danni morali, chiedendo anche un corposo risarcimento.

David McRory, così, dopo aver avuto varie penalizzazioni da Facebook con la chiusura del gruppo e la disattivazione del suo profilo personale, ora dovrà scontare 4 mesi di reclusione e risarcire tutte le ragazze a cui ha dato un ”voto prestazionale’‘. Ecco cosa succede a fare troppo gli spavaldi con le ragazze!

(57 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.