Un miracolo al contrario: falso invalido va a Lourdes e torna in sedia a rotelle!

Condividi:

Miracolo al contrario

Questa incredibile storia, vede come protagonista Alfonso Gennaro Carinci, un uomo di Sorrento che, per beneficiare dei contributi dello stato, si fingeva disabile su sedia a rotelle da oltre 15 anni.

L’uomo, per andare in pensione, aveva già preparato tutto, con tanto di visita a Lourdes con lacrime per il miracolo della guarigione, così da godere di ulteriori introiti da miracolato, oltre che della sua pensione per vecchiaia.

La messa in scena, tuttavia, non ha funzionato, sembrando proprio che qualcuno dall’alto avesse voluto punirlo per la sua infedeltà. Il signor Alfonso, infatti, mentre si fingeva miracolato, è scivolato su una gradinata bagnata che l’ha fatto ruzzolare fino ai piedi del santuario.

Prontamente aiutato dai soccorsi, l’uomo è stato ricoverato e, dalla diagnosi, è uscito che dovrà passare il resto della sua vita su sedia a rotelle, tutto questo per una vertebra gravemente fratturata.

L’uomo, però, nella sfortuna ha ricevuto ancora un’altra fortuna. Mentre era a Lourdes, infatti, circolavano dei controlli su di lui dalle forze dell’ordine che dubitavano della sua invalidità, ma tornato in Italia su sedia a rotella e con vertebra realmente fratturata, l’uomo è stato ancora una volta riconosciuto come invalido e così continuerà a vivere ingiustamente a carico dei contribuenti.

(87 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.