Malesia: un uomo salta dall’aereo durante il decollo

Condividi:

Uomo salta da aereo in corsa

Questa assurda notizia ci arriva dall’aeroporto di Miri, in Malesia, che pochi giorni fa è stato lo scenario di un attacco di panico che, se non gestito bene, sarebbe potuto finire in tragedia.

L’uomo protagonista di questa storia, la cui identità non è stata rivelata ai media, era imbarcato sul volo AK 5187 della compagnia Air Asia, diretto a Kuala Lumpur.

Secondo quanto raccontato dalle persone presenti, il tutto si sarebbe svolto durante la prima fase di decollo, quando l’aereo era in corsa; l’uomo, si sarebbe infatti improvvisamente alzato, correndo verso l’uscita d’emergenza e lanciandosi senza nemmeno aspettare l’apertura dello scivolo. Fortunatamente, però, i piloti, avvisati dalle hostess di bordo, sono subito riusciti a frenare, evitando così all’uomo di finire lì la sua vita, con il risucchio dei motori.

In seguito allo strano attacco di panico, l’uomo è stato arrestato dalle guardie aeroportuali per aver messo in pericolo l’aereo e i suoi passeggeri, mentre il volo è ripartito con un’ora di ritardo.

Per ciò che concerne le strane vicende verificatesi negli aeroporti, teniamo a ricordare la notizia di pochi giorni fa, dove veniva riportato il video di una ragazza spinta dalla potenza dei motori di un aereo mentre stava assistendo da una distanza troppo ravvicinata al suo decollo.

(8 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.