Infermieri abusano di un’anziana malata di 98 anni: scoperti grazie a YouTube [VIDEO]

Condividi:

Infermieri abusano di un'anziana

Questa assurda notizia, a dir poco agghiacciante, ci arriva dagli Stati Uniti, dove due infermieri sono stati ”incastrati” dalle telecamere di sorveglianza nascoste nell’appartamento della loro paziente.

Gli sgradevoli protagonisti di questa storia sono Russel Torralba e Alfredo Ruiz, due infermieri, come già accennato, che hanno abusato della loro anziana paziente di 98 anni, in gravi condizioni di vita e incapace di difendersi.

A raccontare la storia è stato l’Huffington Post, i cui giornalisti hanno anche rivelato che, l’avvocato dell’anziana signora, il cui nome è William Berman, è in attesa dell’udienza per far arrestare i due infermieri; nel frattempo, però, sono già stati sospesi dal lavoro.

A quanto pare, a scoprire il tutto è stata la figlia della donna, che vedendo la mamma ancor più sofferente di quanto lo era prima che arrivassero i medici, ha pensato bene di dare un’occhiata al nastro delle registrazioni. I due infermieri a domicilio, sono costati alla ragazza oltre 1.300 dollari al giorno.

(77 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.