Incredibile! In Cina è stato imitato un intero villaggio austriaco! [FOTO]

Condividi:

Imitazione Villaggio Cinese

Che i cinesi siano dei veri e propri maghi nell’imitazione di prodotti tecnologici e capi d’abbigliamento, ormai è cosa diffusa, ma questa loro ultima ”colossale imitazione” ha lasciato di stucco milioni di persone.

Parliamo dello storico villaggio austriaco di Hallstatt, situato sul lago di Halstatter e considerato come patrimonio dell’Unesco, che è stato imitato in tutte le sue attrazioni e le sue strutture a migliaia di chilometri di distanza, precisamente a Guangdong, in Cina, dove si estende su una superficie di oltre 1 milione di metri quadrati.

Nell’immagine in alto, è possibile vedere l’incredibile reinterpretazione dei cinesi. Nella parte sinistra dell’immagine si può notare il vero villa di Hallastatt, mentre nella parte destra quello imitato in Cina.

A quanto pare, però, differentemente da quanto si pensava, le autorità austriache hanno ben accettato quest’iniziativa, considerandola come una buona opportunità di promuovere la loro città nel mondo, dando anche un buon occhio di riguardo alla crescita del turismo in Cina. È per questo che, il sindaco austriaco Alexander Scheutz, ha mandato una propria squadra funzionari ad assistere all’inaugurazione di questa nuova struttura ricettiva, augurando il meglio e complimentandosi per il lavoro svolto.

Imitazione Villaggio Cinese

(12 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.