Letto a forma di nido composto da comodissime uova giganti

Condividi:

Un’idea del tutto rivoluzionaria quella della Oge Group che ha creato questo fantastico letto a forma di nido composto da morbidissime uova giganti (pouf).

Questo straordinario letto è composto da due parti, la base in legno (il nido) composta da pannelli di pino imbottiti con schiuma e la parte centrale formata da svariati pouf a forma di uova, che rendono questo letto davvero comodissimo.

La Oge Group permette inoltre di scegliere tra due varianti di letto ovvero, la versione “piccola” a 6 cuscini-uova e  quella enorme, con 13 cuscini-uova. Ma non è finita qui, è possibile scegliere e personalizzare anche il colore, infatti potete optare per  una classica colorazione di nido con uova bianche o addirittura scegliere i colori in base all’arredamento di casa o la fantasia che più vi aggrada.

Certo parliamo davvero di un oggetto rivoluzionario d’arredo e sopratutto dal comfort elevato, per vivere un’esperienza unica semplicemente rilassandosi sul letto circondati da uova giganti. Forse l’unica nota dolente di questa magnifica creazione è il prezzo, infatti oscilla tra i 3,600 € e i 6,400 €. Non pochi, ma certe meraviglie hanno il loro prezzo.

Progetto e foto della Oge Group  (https://www.oge-group.com/giant-birdsnest)

(36 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.