Bisogna allontanare le persone “Nocive” e cattive dalla nostra vita

Condividi:

Avere un cuore grande e pieno d’amore è senz’altro un qualcosa di nobile e bello che ci rende persone molto disponibili verso gli altri e purtroppo talvolta anche vulnerabili.  Infatti le così dette “persone buone” sono sempre le persone che soffrono di più a livello emotivo, proprio perchè questo nostro grande attaccamento al bene  ci fa incappare spesso in grandi delusioni.

Ma stare male per persone cattive, bugiarde, invidiose e frustrate ne vale la pena?

La risposta razionale a questa domanda è ovvia, assolutamente no!

E allora perchè continuare “relazioni” con persone che non ci  meritano?

Liberarsi di queste persone è il regalo più grande che tu possa mai farti.

Molto spesso le persone frustrate tendono a giudicarti, a lanciare frecciatine nei tuoi confronti o comunque faranno di tutto per offuscare la tua vita e cambiare il tuo umore in peggio. Non godranno mai delle tue vittorie, anzi,  gioiranno dei tuoi dolori.

Avere queste persone “nocive” nella tua vita non porta nulla di buono ed anche se sei una persona buona e ti dispiace allontanare le persone, dovresti farlo, perchè non puoi continuare a star male dentro per una persona o più persone che fondamentalmente (anche se non te lo diranno mai apertamente) ma vogliono il tuo male.

Cerca di liberarti da questi individui negativi che ti danno negatività e circondati di persone positive che ti apprezzano e riescono ad amplificare una tua gioia e dividere un tuo dolore.

Amati e rispettati di più, scegli bene le persone che fanno parte della tua vita.

(123 Visits)

Condividi:
No tags for this post.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.