Giocare a Super Mario nella realtà? Adesso è possibile al Super Nintendo World

Condividi:

Super Nintendo World

Chi di noi non ha mai giocato a Super Mario? Un gioco che fatto la storia dei videogame ed è diventato una vera e propria icona mondiale. Una notizia che sicuramente farà piacere a molti fans scatenati di Mario è che Il prossimo luglio, presso gli Universal Studios di Osaka aprirà il Super Nintendo World, un parco giochi con un concept del tutto nuovo, infatti si parla di un videogioco vivente a dimensione naturale.

Dunque i visitatori indosseranno un apposito braccialetto (power-up band) e con il supporto di un App potranno giocare a Super Mario nella realtà. Si, è esattamente così, potrete collezionare monete e giocare fisicamente ad uno dei videogiochi più amati di sempre. A tal proposito ci sono anche dei video dimostrativi divulgati da poco sul web, che danno un’idea più completa di come sarà il Super Nintendo World, che in ogni probabilità verrà aperto molto presto anche in altre località quali Hollywood, Orlando e Singapore (annunciate a Gennaio come prossime aperture).

Che dire di certo questa è una fantastica notizia per tutti gli amanti e fans sfegatati di Super Mario, si tratta di un’esperienza unica nella vita e del tutto rivoluzionaria che sarà possibile realizzare Il prossimo Luglio a Osaka e prossimamente ci sarà l’apertura di questo primo concept di videogioco vivente a dimensioni reali anche in altre parti del mondo.

 

 

(59 Visits)

Condividi:
No tags for this post.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.